Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2

<< < (27/43) > >>

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 10 Gennaio, 2021, 16:08:53 pm ---Ha ragione Marco, la gestione di Rrhamani è da mestruo.
Lo metti in campo dal primo minuto perché Maksimovic ti ha fatto una brutta prestazione, fa due errori e lo sostituisci nell'intervallo (umiliazione) per mettere un terzino al suo posto (umiliazione doppia).

Ragazzi non si gestiscono così i giocatori, non esiste.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Appunto! Ma quando mai avete visto che dopo una puttanata l'allenatore sostituisce platealmente il giocatore con uno che non è neanche del ruolo al primo tempo?
Dopo una cosa del genere quando lo potrai più riutilizzare? Gestione penosa e demenziale.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

luka7:
Ragazzi, ma non siamo nello spogliatoio, magari il ragazzo stava tutto inseguito e per evitare danni definitivi l’ha sostituito.

Esiste la possibilità che ci sono cose che non sappiamo.

vampyr8:
quanti buchi dietro

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 10 Gennaio, 2021, 16:10:16 pm ---Infatti, doveva aspettare il vantaggio dell'Udinese.

--- Termina citazione ---
Non si gestiscono così i giocatori, ma che ragionamenti.
Rrhamani l'hai messo tu perche Maksimovic t fetev in quanto l'ultima volta ti ha fatto na scemità. Mó l'hai tolto così mortificandolo, ma che credibilità vuoi avere nello spogliatoio.

Tra l'altro ho visto come stiamo coprendo bene con un terzino messo a cazzo centrale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

tonysea7:
Centrocampo nullo, zero filtro, zero interdizione .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa