Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4  (Letto 8241 volte)

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
« Risposta #180 il: 04 Gennaio, 2021, 18:07:40 pm »
Infatti è meglio ca nun te vide proprio e partite, se poi devi scrivere roba del genere.

Uagliù fino al loro pareggio abbiamo fatto CACARE, e ve l'ha detto anche l'allenatore. Poi se mò siamo diventati il Real Madrid per aver vinto fuori casa coi pecorari fate pace col cervello, che prima di Natale eravate tutti quanti a criticare e a stracciarvi le vesti di dosso.

Oltretutto porti pure seccia. Il tuo messaggio è vergognoso e ti bannerei quasi, talmente ca me faje vummecà. Se non te ne fotte un cazzo e non sei tifoso, è meglio che ti limiti a scrivere in altri topic, senti a me.
E cacace o cazz, la storia delle mie opinioni come tifoso sta tracciata qua sopra in oltre tremila post, vattela a leggere se nun tien nient e meglio a fa. Se devi fare il MinCulPop bannami pure, nun ce stann problemi.

Faccio solo notare che la squadra in campo con la maglietta azzurra si chiama Napoli,non papponese

E scinnem a cuoll pure tu, era una battuta legata a quanto la gestione schifosa del magliaro mi stia facendo passare genio di seguire la squadra.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
« Risposta #181 il: 04 Gennaio, 2021, 19:05:26 pm »
Il Napoli si segue sempre. Ad ogni modo, è stata un’ottima prestazione. L’unica cosa veramente negativa è stato il gol preso

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #182 il: 04 Gennaio, 2021, 19:31:00 pm »
Il Napoli si segue sempre. Ad ogni modo, è stata un’ottima prestazione. L’unica cosa veramente negativa è stato il gol preso
Ma solo perché persiste il fatto di prendere gol all'unica occasione concessa in tutta la partita,cosa del resto spiegabile coi fenomeni che abbiamo in campo tipo maksimovic ieri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
« Risposta #183 il: 04 Gennaio, 2021, 19:36:37 pm »
Ma solo perché persiste il fatto di prendere gol all'unica occasione concessa in tutta la partita,cosa del resto spiegabile coi fenomeni che abbiamo in campo tipo maksimovic ieri
Ti dirò, a me ha fatto incazzare aver perso tre rimpalli in area di rigore, però poi ho valutato chi ha fatto quei contrasti e mi sono convinto sempre di più che se ci fosse stato Manolas o anche KK quella cosa non sarebbe successa

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 04 Gennaio, 2021, 19:55:19 pm »
Ti dirò, a me ha fatto incazzare aver perso tre rimpalli in area di rigore, però poi ho valutato chi ha fatto quei contrasti e mi sono convinto sempre di più che se ci fosse stato Manolas o anche KK quella cosa non sarebbe successa

in realtà è successa anche con loro.
o meglio anche loro hanno fatto le loro cappellate.
è a turno. e non mi dite che sono scarsi, è soltato un fatto di concentrazione e, purtroppo, "veleno".

Offline Bojack

• *
« Risposta #185 il: 04 Gennaio, 2021, 20:57:36 pm »
Ma infatti io intendevo che quelle di ieri non sono cappellate (come fanno tutti), sono errori di scarsa concentrazione. Siamo a difesa schierata e sembra anche bene.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #186 il: 04 Gennaio, 2021, 21:05:43 pm »

Uagliù fino al loro pareggio abbiamo fatto CACARE, e ve l'ha detto anche l'allenatore. Poi se mò siamo diventati il Real Madrid per aver vinto fuori casa coi pecorari fate pace col cervello, che prima di Natale eravate tutti quanti a criticare e a stracciarvi le vesti di dosso.
E cacace o cazz, la storia delle mie opinioni come tifoso sta tracciata qua sopra in oltre tremila post, vattela a leggere se nun tien nient e meglio a fa. Se devi fare il MinCulPop bannami pure, nun ce stann problemi.

E scinnem a cuoll pure tu, era una battuta legata a quanto la gestione schifosa del magliaro mi stia facendo passare genio di seguire la squadra.
Ma il fatto chr tutte le testate giornalistiche e sta maniata di chiavichi qua sopra dicono qualcosa di diverso da te non ti fa sorgere il dubbio che magari la tua valutazione sia sbagliata?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #187 il: 04 Gennaio, 2021, 21:33:08 pm »

Ieri abbiamo fatto cacare(ed è anche molto esagerato dirlo!)  soltanto nel frangente del pareggio sardo, per il resto partita dominata in lungo e in largo. Poi onestamente non so come un tifoso possa spegnere la televisione dopo 20 minuti di partita...il Napoli si segue sempre nel bene e nel male..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #188 il: 05 Gennaio, 2021, 19:53:51 pm »
Ma il fatto chr tutte le testate giornalistiche e sta maniata di chiavichi qua sopra dicono qualcosa di diverso da te non ti fa sorgere il dubbio che magari la tua valutazione sia sbagliata?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quale parte di "nella parte iniziale di gara" non è chiara? E che maronn l'ha detto il tecnico oh.

Poi onestamente non so come un tifoso possa spegnere la televisione dopo 20 minuti di partita...il Napoli si segue sempre nel bene e nel male..

Ma perché devi insegnarmi a campare e a tifare? Pappolandia mi ha fatto raggiungere il punto di saturazione, potrò esprimermi?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 05 Gennaio, 2021, 20:51:09 pm »
Ma quale parte di "nella parte iniziale di gara" non è chiara? E che maronn l'ha detto il tecnico oh.

Ma perché devi insegnarmi a campare e a tifare? Pappolandia mi ha fatto raggiungere il punto di saturazione, potrò esprimermi?
Ti puoi esprimere liberamente, almeno fino a quando non scrivi post da tifoso del Verona.
Adda venì Baffone!

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #190 il: 05 Gennaio, 2021, 21:33:38 pm »
Ti ho scritto che non l'ho vista tutta, solo fino a poco prima del primo goal.

Agg pacienz, direi che è il caso di non vederla più, non perché non libero di campare come meglio credi, più che altro per un discorso scaramantico.