Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4

<< < (32/39) > >>

Bojack:

--- Citazione da: nosocomio - 03 Gennaio, 2021, 17:37:58 pm ---Fabian è un calciatore incompatibile con Zielinski, occupano lo stesso spazio vitale pallonaro ma lo spagnolo è più scarso. Credo giochi per diktat presidenziale, magari arrivasse un'offerta a breve così ce lo leviamo dal cazzo.

--- Termina citazione ---
E io penso che se ti vanti di essere una persona che dice quello che pensa e ne fai un marchio di fabbrica, nel momento in cui ti dici soddisfatto della rosa o scegli sempre un giocatore sapendo di sbagliare (se gioca per diktat presidenziale) stai commettendo un errore. Poi il problema è strutturale e caratteriale perché questa squadra oggi ha preso un gol che rappresenta pienamente i nostri ultimi 3 anni

nosocomio:

--- Citazione da: Bojack - 03 Gennaio, 2021, 17:39:59 pm ---E io penso che se ti vanti di essere una persona che dice quello che pensa e ne fai un marchio di fabbrica, nel momento in cui ti dici soddisfatto della rosa o scegli sempre un giocatore sapendo di sbagliare (se gioca per diktat presidenziale) stai commettendo un errore. Poi il problema è strutturale e caratteriale perché questa squadra oggi ha preso un gol che rappresenta pienamente i nostri ultimi 3 anni

ma è pur sempre un dipendente, dai...e probabilmente pure è sacrosanto che la rosa sia adeguata per l'obiettivo stagionale, lottare per un posto in champions (lottare ? sicurezza)

Bojack:

--- Citazione da: nosocomio - 03 Gennaio, 2021, 17:42:21 pm ---ma è pur sempre un dipendente, dai...e probabilmente pure è sacrosanto che la rosa sia adeguata per l'obiettivo stagionale, lottare per un posto in champions (lottare ? sicurezza)

Non lo so, forse sono io che “odio” troppo gran parte dei nostri giocatori perché rappresentano un tipo di calciatore che a me non piace (o discontinui a morte o iper sopravvalutati o monopiede che non sanno difendere). Fatto sta che io non apprezzo 2/3 della rosa (portieri esclusi).. a pensarci bene (lo sto pensando proprio mentre scrivo :look: )questo contraddice le miei critiche a Gattuso (per la verità mai troppi feroci) auto :patt:

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 03 Gennaio, 2021, 17:15:45 pm ---Bella vincerla in 9 senza Ruiz e Di Lorenzo.

Buon 2021

Esagerato..oggi abbiamo giocato in 11..jamm

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Oh comunque nessuno ha ancora fatto il commento oramai rituale dopo le partite col Cagliari, forse perché a 30 anni a testa queste cose non si fanno suvvia siamo diventati persone per BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa