Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4

<< < (27/39) > >>

faustino:
Buona partita, peccato che hanno vinto praticamente tutti

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

bat86:
Partita dominata dall'inizio alla fine ,se escludiamo il momento del pareggio del Cagliari. Ho visto un ottima gestione della gara ed anche una buona tenuta atletica che mi fa dire che i problemi di fine 2020 erano anche fisici. Ottimo inizio d'anno..bene così!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 03 Gennaio, 2021, 16:42:22 pm ---Un bel pugno nello stomaco a Di Lorenzo in area di rigore, ma il var controllava ancora la regolarità del 5-0 di quattro anni fa.

--- Termina citazione ---
Incredibile cosa 'cercavano' sul goal del 1-3
--- Citazione da: Capetiello - 03 Gennaio, 2021, 16:51:57 pm ---Buon segnale. Speriamo di archiviarla facile il giorno della befana con lo Spezia e gestire le energie in vista anche della Supercoppa.

--- Termina citazione ---
Vabbuo prima della Supercoppa e dopo lo spezia ci sono ancora 2 partite di campionato ed gli ottavi di coppa Italia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

DarioS:
Ho perso il conto di quanti cartellini gialli e rossi Lozano ha fatto prendere agli avversari fino a qui in campionato, anche oggi abbiamo giocato in 10 grazie a lui. Ha sbagliato un colpo do testa ma non è uno spilungone e ha saltato più in alto possibile ha anche sbagliato un gol su un assist magnifico del magnifico, ma alla fine era li per il gol del 3 a 1. 
Un pareggio per come stava andando la partita sarebbe stata una beffa.Bravo Zielinski! Per favore sempre cosi.

Sono contento per i tre punti e di averli ottenuti senza Koulibaly Mertens e l'ormai fantasma Osimhen, ma non sono convinto che con formazioni più forti si debba lasciare in panca Demme.

DarioS:
A meno di un miracolo del Benevento han vinto tutte ma abbiamo scavalcato il Sassuolo e siamo 4rti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa