Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 23 Dicembre, 2020, 22:12:47 pm ---izzo era solissimo a destra con l'albanese al centro che se lo scorda.
meret è rimasto come il solito cazzo all'erta che è a guardare mestamente la palla che entra,dico io accenna almeno una mezza reazione di riflesso...
--- Termina citazione ---
Va bene allora abbiamo una squadra da decimo posto e Gattuso sta facendo un mezzo miracolo. Il Torino ci è chiaramente superiore, che ti devo dire. ????
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Dicembre, 2020, 22:11:46 pm ---non sarà degno dei raffinati schemi dello scienziato in panchina
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si. Vedremo al terzo allenatore in un anno quanto vale questa squadra.
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Dicembre, 2020, 22:14:31 pm ---che ti devo dire. ????
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
niente,per piacere.non ne posso più.
Neutrino:
LLORENTE :rofl:
Gattuso alla frutta
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 23 Dicembre, 2020, 22:07:00 pm ---Uguale a un anno fa. È na squadra sopravvalutata, piena di pezzi di merda, tecnicamente e tatticamente disfunzionale.
Ma infatti imho stanno gli stessi problemi dell'anno scorso. Giocatori fuori dal progetto, con la valigia in mano, in rotta con l'ambiente.
L'anno scorso erano Younes, Callejon, Mertens, Hysaj, Allan, Tonelli, Ghoulam.
Quest'anno Hysaj (lol), Llorente, Ghoulam (lol) , Maksimovic, Lobotka più la bella situazione di Milik.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa