Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 12° GIORNATA]Inter-Napoli 1-0
bat86:
Abbiamo perso una partita che ha dell'assurdo, peggio di quella di Santo Stefano 2018!Non hanno fatto praticamente niente e alla fine grazie a Conte si sono barricati indietro nonostante l'uomo in più. In più avremo out Insigne e Mertens per le ultime 2 del 2020. Sono veramente senza parole..che arraggio!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marco78:
C'è da dire che il rigore è stata una puttanata di Ospina che esce in ritardo..
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
Perché due giornate Insigne?
Penso che gliene danno una, dopo ricorso. Basta che non lo fa Grassani.
Con la Lazio giochiamo con tre attaccanti contati.
bat86:
--- Citazione da: nosocomio - 16 Dicembre, 2020, 22:40:46 pm ---Sì, fratè. Abbiamo giocato per lo zero a zero fino all'invenzione dell'arbitro. Di lì in poi è solo sfortuna.
--- Termina citazione ---
Alfre'..se non succedeva l'episodio ..la sbloccavamo noi oppure finiva 0-0..stavamo facendo la partita intelligente.
nosocomio:
--- Citazione da: bat86 - 16 Dicembre, 2020, 22:50:42 pm ---Alfre'..se non succedeva l'episodio ..la sbloccavamo noi oppure finiva 0-0..stavamo facendo la partita intelligente.
--- Termina citazione ---
Vince ma io non sto dicendo che è colpa nostra se l'arbitro butta fuori a Insigne. Sto dicendo che a una certa ci siamo accontentati. E vi dico una cosa: il Napoli è la squadra più forte del campionato. Con Juve e Inter abbiamo buttato 7 punti, potevamo ammazzarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa