Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 12° GIORNATA]Inter-Napoli 1-0
ferro:
Non mi intossicavo così tanto da quando perdemmo proprio con l'Inter all'ultimo secondo su gol di Asamoah.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: poom - 16 Dicembre, 2020, 22:41:42 pm ---Non esiste, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. È uno scippo in piena regola.
--- Termina citazione ---
Abbiamo giocato sottoritmo. Se ci credevamo, li facevamo male. Gli ultimi dieci minuti ne sono la prova. Guardate che non toglie nulla al resto.
musicmad:
--- Citazione da: nosocomio - 16 Dicembre, 2020, 22:40:46 pm ---Sì, fratè. Abbiamo giocato per lo zero a zero fino all'invenzione dell'arbitro. Di lì in poi è solo sfortuna.
Ma che ne sai tu che in 11 non la riprendavamo? Per me partita preparata al meglio, purtroppo ancora una volta gli arbitri con noi decidono le partite.
umb:
paradossalmente al netto di tutte le tarantelle, la prestazione mi è piaciuta. sopratutto il secondo tempo.
avessimo una prima punta forte sarebbe un'altra storia.
nosocomio:
--- Citazione da: musicmad - 16 Dicembre, 2020, 22:42:39 pm ---Ma che ne sai tu che in 11 non la riprendavamo? Per me partita preparata al meglio, purtroppo ancora una volta gli arbitri con noi decidono le partite.
Infatti ho detto prima dell'invenzione dell'arbitro. Tre volte, credo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa