Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 11° GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-1
jcoltrane:
Meret continua a guardare ste palle che vagolano nell'area senza fare un cenno
nosocomio:
Per me è una questione di caratteristiche e compatibilità di chi va in campo.
Se scegli Fabian Ruiz in coppia con Zielinski e Mertens prima punta, hai rinunciato a giocare con un minimo di ritmo. Tutta gente che vuole il pallone tra i piedi e si muove poco.
In più non hai nemmeno equilibrio, vista l'assenza di Bakayoko e gli avversari che ti aggrediscono nei mezzi spazi.
Se a questo si aggiunge il fatto che due seghe come Di Lorenzo e Meret abbiano fatto una roba che non si vede nemmeno a calcetto, permettendo cinquanta tocchi e gol in una situazione di difesa in linea, è normale che perdi.
Bojack:
Stesso errore fatto col Sassuolo e cioè formazione senza senso
Ah, Bakayoko è meglio di tutti i nostri “centrocampisti” Messi insieme (lobotka demme e merdian)
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 13 Dicembre, 2020, 15:39:17 pm ---Ma poi porco dio in una partita del genere di serve una punta associativa che impegni i centrali avversari.
Dries Mertens.
--- Termina citazione ---
Imho Mertens è tutto fuorché un giocatore che ''impegna'' la difesa. La verità è che avvolto tra le maglie dei difensori si perde, non riesce a tenere palla, e a meno che non ha uno scarico veloce, anche se indovina il dribling, trova subito un altro difensore.
Samp che fisicamente sta due spanne sopra, noi che come al solito a livello di gioco non produciamo un cazzo e via. D'accordo su ruiz, oramai è un altro giocatore regalato.
Artem Dzyuba:
Di Lorenzo tumore e Meret portiere del subbuteo, che spero non giochi mai più. Napoli orribile. Fuori Fabian e Mertens e dentro Elmas e Petagna, immediatamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa