Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Napoli-Real Sociedad 1-1
Capetiello:
--- Citazione da: paraw - 09 Dicembre, 2020, 22:01:20 pm ---Ma non avevano detto che david silva l’avevano preservato per questa partita?
--- Termina citazione ---
L'ha pizzicato l'ETA.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2020, 14:41:25 pm ---Voi vi siete fissati con la storia del Manchester United e forse il Real Madrid in EL sicuri avversari ai sorteggi,come se fossimo gia qualificati. Invece secondo me l'esito di questa partita non è per niente scontato perché viene prima di un tour de force assurdo e sinceramente mi caco sotto che facimm a figur e merda dell'anno non superando questo girone di merda, con conseguenze che si riverbereranno pure in campionato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Appunto..pensiamo prima a passare..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
ULTIM'ORA - Hysaj e Rrahmani di nuovo positivi: sono andati subito in isolamento
mah
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 10 Dicembre, 2020, 10:45:20 am ---ULTIM'ORA - Hysaj e Rrahmani di nuovo positivi: sono andati subito in isolamento
mah
I miracoli della PCR :sisi:
LSF839:
spero che si affronti questa partita come merita di essere affrontata, decisiva per il passaggio del turno e la prima dopo il cambio del nome dello stadio!!!
Mertens prima punta, insigne e politano ai lati; zielo e baka e demme ed in difesa kk maksimovic di lorenzo e rui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa