Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4

<< < (24/26) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: raistlin980 - 07 Dicembre, 2020, 13:56:47 pm ---Spero tanto che presto il negro vi tappi la bocca come piace a voi.

--- Termina citazione ---
Speriamo. Già se iniziasse a segnare gol semplici ad un metro dalla porta vuota come contro il Sassuolo, sarebbe un piccolo passo per l'umanità. Visto che per il momento l'unica cosa che ha tappato invece è il buco del culo come piace a voi.

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2020, 14:03:14 pm ---Speriamo. Già se iniziasse a segnare gol semplici ad un metro dalla porta vuota come contro il Sassuolo, sarebbe un piccolo passo per l'umanità. Visto che per il momento l'unica cosa che ha tappato invece è il buco del culo come piace a voi.

Il culo è la figa del 2000 ricordalo. :asd:

Mo stronzate a parte a me Osimhen è piaciuto e ci sta che debba rodarsi un bel po' nel nostro campionato.
Purtroppo penso sia un altro di quelli che non segnano tanto ma fanno segnare.

Marco78:
Io ho l'impressione che Petagna sia più una seconda punta, perchè è più bravo a dialogare con i compagni che a concludere.

Bojack:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2020, 14:03:14 pm ---Speriamo. Già se iniziasse a segnare gol semplici ad un metro dalla porta vuota come contro il Sassuolo, sarebbe un piccolo passo per l'umanità. Visto che per il momento l'unica cosa che ha tappato invece è il buco del culo come piace a voi.

Ti voglio troppo bene giua mi fai sempre pisciare sotto dalle risate

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Dicembre, 2020, 17:51:15 pm ---Io ho l'impressione che Petagna sia più una seconda punta, perchè è più bravo a dialogare con i compagni che a concludere.

Io non so se ricordate la prima atalanta di Gasperini. Bene, Petagna era il regista offensivo della squadra. Faceva un fottio di assist, ma 9 gol in due anni. Anzi dopo l'esperienza alla SPAL è cresciuto tantissimo sotto il profilo realizzativo, mo stort o muort ci ha fatto vincere a Benevento, è uno che in rosa vorrei sempre. Apre un sacco di spazi, fa lavorare i centrali avversari, non è tatticamente stupido, a me piace e lo reputo più forte di Milik.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa