Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Dicembre, 2020, 22:28:58 pm ---Petagna sta giocando benissimo ma non c'è mai nessuno lì nei pressi per prendere palla da lui.
--- Termina citazione ---
Ti prego, ha saltato da solo in area senza marcature né ostacoli visivi tra se e la porta. L ha mandata 5 metri a lato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2020, 22:31:52 pm ---Bakayoko mezzala mai più, è un pilastro piantato a terra. Sbaglia ogni appoggio, sarà pure una diga ma è troppo statico e confusionario nell'impostazione.
Boh, per me non ci sta manco giocando da mezzala
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Dicembre, 2020, 22:38:08 pm ---Boh, per me non ci sta manco giocando da mezzala
Sta giocando interno destro in un centrocampo a 3 con Demme regista. Non sta giocando mezzala perché sta troppo fermo, in una partita che se non vinciamo ci costringe a vincere la prossima per qualificarci.
Dopo 5 cambi Gattuso s è trovato con un mediano interno di centrocampo.
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2020, 22:40:55 pm ---Sta giocando interno destro in un centrocampo a 3 con Demme regista. Non sta giocando mezzala perché sta troppo fermo, in una partita che se non vinciamo ci costringe a vincere la prossima per qualificarci.
Dopo 5 cambi Gattuso s è trovato con un mediano interno di centrocampo.
Boh no, per me non è interno di un centrocampo a tre. Fondamentalmente la linea di centrocampo dipende dalla posizione di Elmas. Mi pare più un 433 a vertice rovesciato
nosocomio:
Non si può non fare gol sul tuo piede e di testa da solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa