Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: umb - 03 Dicembre, 2020, 17:42:36 pm ---l'ideale per noi al momento sarebbe de zerbi.
per me no.
per me ha fatto il giusto.
Sarebbe stato un miracolo se avesse ottenuto il quarto posto, considerando che la rosa a dosposizione per valori massimi era alla portata dell'impresa.
--- Termina citazione ---
Alla portata dell'impresa su quale pianeta? Con una società assente e lo spogliatoio spaccato è stato un miracolo arrivare settimi e vincere la Coppa Italia. Comunque sopravvalutate troppo il valore della rosa.
Moebius:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Dicembre, 2020, 17:50:43 pm ---Comunque sopravvalutate troppo il valore della rosa.
E non mi stancherò mai di ripeterlo
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Dicembre, 2020, 17:27:24 pm ---Sei fazioso perchè dici che è arrivato settimo, senza dire il perchè e dimenticandoti che nel frattempo abbiamo vinto pure una coppa Italia e dopo abbiamo perso ogni motivazione.
Che poi ti possa fare schifo lo stesso, ci sta.
Continuo a non capire la faziosità, peraltro il discorso del settimo posto era una parentesi, in un discorso molto diverso, solo per notare una cosa di rimando ad Alfredo.
Comunque tant'è, nessun problema, la penso in quella maniera
calvin:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Dicembre, 2020, 17:22:26 pm ---Ci siamo dimenticati che a gennaio scorso c'era gente che temeva per un'eventuale retrocessione. Ciò che ha fatto Gattuso per me è un miracolo.
L'anno scorso, almeno all'inizio, è stato bravo, ma perché era l'uomo giusto al posto giusto...doveva solo riportare equilibrio in una barca sciarmata quando a tutti conveniva togliere di mezzo un momento molto buio dopo anni di luce.
Però queste qualità servono per il breve mentre il Napoli ha bisogno di uno che pianifichi e ricostruisca.
Io è da mesi che ho molti dubbi che lui lo sappia fare.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2020, 18:47:38 pm ---L'anno scorso, almeno all'inizio, è stato bravo, ma perché era l'uomo giusto al posto giusto...doveva solo riportare equilibrio in una barca sciarmata quando a tutti conveniva togliere di mezzo un momento molto buio dopo anni di luce.
Però queste qualità servono per il breve mentre il Napoli ha bisogno di uno che pianifichi e ricostruisca.
Io è da mesi che ho molti dubbi che lui lo sappia fare.
Esattamente il mio pensiero.
E vi ripeto che ci sono tutti gli elementi per andare verso una nuova guida tecnica a Giugno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa