Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0
ferro:
Maronna Ghoulam è imbarazzante.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Novembre, 2020, 21:36:48 pm ---É una cosa vergognosa... Capetiello ma perché con Ruiz che cambia? É questione proprio di movimenti che nessuno fa...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non era per tirare in ballo Ruiz. È che la in mezzo hai già pochi uomini perché sono tutti sulla trequarti, se poi quei due che hai toccano minimo tre volte palla prima dello scarico perdi un cuofano di giocate possibilii ed il ritmo per fare i movimenti corali che dici te.
nosocomio:
In realtà Demme è decisamente meglio di Fabian e dà più velocità alla costruzione bassa.
Chiaramente Bakayoko in una partita dove giochi contro un bus è un calciatore regalato agli avversari
Marco78:
--- Citazione da: Capetiello - 26 Novembre, 2020, 21:47:37 pm ---Non era per tirare in ballo Ruiz. È che la in mezzo hai già pochi uomini perché sono tutti sulla trequarti, se poi quei due che hai toccano minimo tre volte palla prima dello scarico perdi un cuofano di giocate possibilii ed il ritmo per fare i movimenti corali che dici te.
--- Termina citazione ---
Si ho capito, ma Demme l'anno scorso te lo sei scordato come giocava? Sempre di prima...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
LSF839:
Pure zielo secondo me non può giocare là, gli manca lo spazio davanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa