Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3

<< < (18/46) > >>

ferro:
Ibra fisicamente è inarrivabile. A 40 anni t9 salta in testa, se ti da una spallata ti butta nel cesso, ti anticipa nello scatto. Ma che cazz

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2020, 21:29:13 pm ---Non s pigliass collera calvin ma Mertens se n adda ij proprio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
giocatore strafinito, è imbarazzante

dentro Petagna nell'intervallo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
E' incredibile che stiamo perdendo. Mertens è un fantasma, Mario Rui fa vomitare e Fabian è il cancro di questa squadra.

FistingTopo:
20 minuti praticamente regalati al milan e loro ci segnano, poi ci si mette la nostra eterna incapacità nel concludere. Questa partita è già persa.

Mertens trequartista è una roba che non si può più vedere, basta ....

LSF839:

--- Citazione da: jcoltrane - 22 Novembre, 2020, 21:30:02 pm ---Alla fine devo avallare chi dice che siamo male allenati. Mancano degli schemi chiari in attacco, guardate solo per dirne una Lozano, ogni volta che entra in area in velocità non sa che fare con la palla, non tira e sistematicamente la mette in mezzo dove non c'è nessuno. Che amarezza.

--- Termina citazione ---
Second me no, troppa differenza tra la squadra con la prisma punta di peso e con mertens, io avrei preferito petagna la posto di osimhen. Nonostante questo dopo il gol qualcosa si è visto ed abbiamo sbagliato un gol clamoroso e donnarumma ha fatto un paratone. Il Milan gioca bene ma poi se vai a vedere ha segnato con una palla dalla trequarti colpita liberamente dal loro miglior giocatore marcato a 2 mt

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa