Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3
Trenz:
Per giocare con quattro offensivi ed a volte pure un centrocampo Zilinsky Fabian creiamo veramente pochissimo.
Se poi quando facciamo qualche palla gol la buttiamo al cesso e dobbiamo fare quattro tiri per vedere un gol allora preferisco tenermi il problema offensivo ma con una squadra ordinata che ad ogni sortita offensiva non ti prende gol, com'è stato col Sassuolo e come stasera col Milan.
Anche prima del gol di Ibrahimovic il Napoli è partito con una linea molto bassa, aspettando l'avversario ma sbagliando una marea di appoggi e con dei movimenti a liberarsi talmente rari da costringerci a rimanere nella tana se non per qualche sortita singola, vedasi sgroppate di Politano.
Preso lo schiaffo ci si è buttati avanti alla rinfusa divorandoci un gol con Di Lorenzo, poi c'è stato il bel tiro di Mertens.
Io non mi faccio capace di come potremo avere continuità con un centrocampo a due, con un Ruiz che rallenta il gioco in maniera incredibile ed il solo Bakayoko che dovrebbe fare tutto da solo ma che pure lui in velocità non è un fulmine.
Spariamo si trovi una soluzione.
raistlin980:
Stagione nel cesso
paraw:
--- Citazione da: raistlin980 - 22 Novembre, 2020, 23:36:20 pm ---Stagione nel cesso
--- Termina citazione ---
All’ottava di campionato?
tony_:
https://www.tuttonapoli.net/zoom/l-ex-arbitro-bergonzi-dubbi-sul-primo-giallo-di-bakayoko-e-sulla-gomitata-di-ibra-451749
L'espulsione di Bakayoko? Il secondo giallo è inevitabile, il primo lascia qualche dubbio perché aveva preso nettamente prima il pallone. Forse quella è stata frettolosa. Il dubbio è la gomitata di Ibra su Koulibaly. Di solito è corretto, difficile che faccia un intervento cattivo per far male, ma rivedendo le immagini il gomito va dritto sulla faccia del difensore. Valeri ha valutato l'intervento fortuito ma mi lascia qualche dubbio".
questi figli di puttana parlano sempre quando non contano più un cazzo
umb:
a questa squadra manca tutto, terzini, centrocampisti, attaccanti che la buttano dentro, allenatore che sappia mettere bene i giocatori in campo e li motivi, un ds che scova talenti o prenda cmq giocatori adatti al modulo, un presidente normale
sono stanco, veramente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa