Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli 0-1

<< < (22/29) > >>

bat86:
La dovevamo chiudere prima perché il Bologna fino a 10 minuti dalla fine non si era proprio visto dalle parti di Ospina. Sulla tripla occasione del Bologna mi sono sciolto ,sarebbe stata veramente una beffa. Arbitraggio a mio vedere scadente,mi va bene che guardano ogni cazzo al var, ma su osimhen il rigore non ci poteva stare??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

DarioS:
A me sembra di vedere il Napoli di Ancelotti....
Sprecone e senza un vero giro palla se non sterile, ma quando il gioco degli avversari si fa veloce corriamo e annaspiamo e non riusciamo a tenere palla. Non dico che non giochiamo bene  in attacco dove sprechiamo, ma che se la squadra avversaria a 10 dalla fine incomincia a giocare bene non sappiamo tenere palla e insistiamo nel giocare cercando la palla gol subito e cosi ci troviamo che intercettano i nostri passaggi frettolosi in avanti e ci mettono in difficoltà col loro giro palla.
Il gol graziato del Bologna con parata di Ospina Hysaj e poi terzo tiro fuori nasce da un atteggiamento  sbagliato di Fabian che nonostante nel contrasto si trovasse col pallone tra i piedi ha deciso di sceneggiare il fallo non dato....inaccettabile, facendo cosi ha squilibrato tutta la squadra.

pappasouth:

--- Citazione da: DarioS - 08 Novembre, 2020, 20:08:05 pm ---A me sembra di vedere il Napoli di Ancelotti....
Sprecone e senza un vero giro palla se non sterile, ma quando il gioco degli avversari si fa veloce corriamo e annaspiamo e non riusciamo a tenere palla. Non dico che non giochiamo bene  in attacco dove sprechiamo, ma che se la squadra avversaria a 10 dalla fine incomincia a giocare bene non sappiamo tenere palla e insistiamo nel giocare cercando la palla gol subito e cosi ci troviamo che intercettano i nostri passaggi frettolosi in avanti e ci mettono in difficoltà col loro giro palla.
Il gol graziato del Bologna con parata di Ospina Hysaj e poi terzo tiro fuori nasce da un atteggiamento  sbagliato di Fabian che nonostante nel contrasto si trovasse col pallone tra i piedi ha deciso di sceneggiare il fallo non dato....inaccettabile, facendo cosi ha squilibrato tutta la squadra.

--- Termina citazione ---
ricordate sempre che esistono pure gli avversari!

vampyr8:
quelli che sono entrati non hanno fatto niente di buono

bat86:

--- Citazione da: poom - 08 Novembre, 2020, 20:06:13 pm ---Si salva solo il risultato. Abbiamo giocato un partita perfettamente in linea con le ultime, vinta solo per la giocata di Lozano e un salvataggio miracoloso. Non capisco questa involuzione di gioco, questo ostinarsi a schierare mertens trequartista e regalare il centrocampo. Sui terzini inutile lamentarsi, dopo una pluriennale gestione vergognosa di certi ruoli.

--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo per me questa è la migliore da Napoli-Atalanta in poi..non abbiamo chiuso la partita veramente per episodi fortuiti..ovviamente c'è da migliorare.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa