Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
umb:
No topo. Osimhe l ha provata a piazzare di piatto sul secondo palo. Quando bastava tirare una minella di collo a mezza altezza e nkn l avrebbe mai presa. Ha fatto L unica cosa che non doveva fare.
umb:
cioè teniamo un 4231 con 4 giocatori avanti che non possono fare pressing perchè se lo saltano arriano direttamente in porta. quindi siamo costretti a lasciare il possesso palla a chiunque per poi ripartire in contropiede, che non si concretizza mai perchè avanti la qualità è poca.
se passiamo al 433 poi, in area avversaria ci sono ancora meno uomini.
noel:
Mi piace il Sassuolo, de zerbi è un papabile top coach.
Noi siamo quelli dello scorso anno.
Incompiuti.
Lozano è veramente una chiavica, un inutile mezzo giocatore messicano di merda.
Osimhen è limitato, deve migliorare parecchio per giustificare 70 milioni.
Non si può non fare quel gol.
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 01 Novembre, 2020, 18:51:33 pm ---Ferru stai mestruatissimo ultimamente :look: non ho detto che Osinemhen è esente da colpe, ma a dirla tutta ha preso e ha provato a tirare forte sul secondo palo, comportamente abbastanza istintivo soprattutto per un giovane attaccante, è stato pero bravissimo Consigli a chiudergli totalmente lo specchio della porta, com è stato bravo a predere il tiro di Ruiz successivamente. Avrebbe dovuto tirare di prima al massimo.
--- Termina citazione ---
Imho ha tirato mollissimo, non ho visto un tiro teso. Infatti la prende di piatto.
Comunque oramai è fatta, può capitare. Detto questo, Osimhen mi preoccupa perché non ha proprio le competenze tattiche. Bello l'impegno e la freschezza atletica ma non sa fare niente in campo ed è un giocatore tutto da costruire.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
noel:
Osimhen+Lozano = 120 milioni
Dio carogna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa