Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2

<< < (25/31) > >>

Apollo:

--- Citazione da: DarioS - 01 Novembre, 2020, 20:15:31 pm --- Gattuso deve trovare il coraggio di tornare al 4-3-3 e lasciare in panca Mertens, il 4-2-3-1 va usato solo a partita in corso altrimenti qui finisce come con Ancelotti.

--- Termina citazione ---

Con questo modulo Mertens gioca fuori ruolo. Inoltre i due a centrocampo sono lentissimi, Lozano sembra tornato quello dello scorso anno....

bat86:
La partita contro l'AZ non ha insegnato nulla . Troppo molli ,non si possono buttare occasioni del genere ,troppi goal sbagliati ..il primo tempo andava chiuso in vantaggio. Onestamente le ultime gare non mi avevano entusiasmato ed oggi abbiamo toppato alla grande. Comunque complimenti al Sassuolo che oggi è venuto a Napoli senza 3 pezzi da 90.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:
arbitro ridicolo, mi consolo con bakayoko che è veramente fortissimo

peccato che teniamo quel cesso di fabian ruiz che manco esce dal campo, unica pecca di gattuso

per il resto ci siamo mangiati due goal con osimen e mertens già fatti, sto sassuolo che voleva uscire dall'area piccola ha fatto una marea di puttanate e non ne abbiamo apporofittato

peccato

Dhu:

--- Citazione da: tony_ - 01 Novembre, 2020, 20:32:57 pm ---arbitro ridicolo, mi consolo con bakayoko che è veramente fortissimo

--- Termina citazione ---
Eh, peccato che è in prestito secco

nosocomio:
Un orrido 0 a 0 scritto nella pietra mortificato dalla nostra inutilità sottoporta e dalla solita cacata difensiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa