Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
Apollo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2020, 19:51:10 pm ---Dopo 3 anni abbiamo lo stesso problema : manca uno sfonnarezza. Osimhen è una sciagura, soldi buttati nel cesso. D'altronde come volevamo uno sfonnarezza se prendiamo uno che in Francia manco a 20 gol è arrivato...
--- Termina citazione ---
Oh, finalmente uno che ha il coraggio di dire la verità... Osimenh non è proprio un bidone ma come cazzo si possono spendere tutti quei soldi per lui? È inconcepibile!!! Comunque, anche questa partita è figlia delle scelte insensate del pappone: lui prima del calendario aveva chiesto di non giocare dopo le coppe contro le grandi ma così ti capita un Sassuolo qualunque bello fresco che t’incula.... Oggi eravamo tutti fermi, quelli arrivavano sistematicamente prima sulla palla. Quando manca la benzina nel motore non vai da nessuna parte.
Guallera V.2:
E già stiamo a due sconfitte consecutive interne....
Artem Dzyuba:
Se dobbiamo giocare con sto schema, che lo si faccia con dei normodotati. Politano e Petagna devono giocare, ce sta poc'a fa.
Trenz:
In mezzo al campo io vedo solo confusione.
DarioS:
troppo di fretta a rinnovare Gattuso ho sempre pensato che De Zerbi era l'allenatore da prendere. Avesse lui il Napoli sarebbe come il Napoli di Sarri.
Purtroppo io penso che il 4-2-3-1 con squadre cosi brave nel giro palle non ci agevoli, non tanto per il modulo per se ma per non lasciare fuori Zielinski che ha un buon controllo palla . Altrimenti bisognava affrontare il Sassuolo come abbiamo affrontato il Real Sociedad chiusi in difesa....
Il secondo gol non capisco come l'abbiamo preso.... tutti che si fermano a guardare.
Partita sbagliata anche nei cambi. Comunque non si può pretendere di giocare sempre con Mertens e Osimhen dall'inizio insieme ameno che Mertens non torni sulla sinistra nel 4-3-3 quando non c'è Insigne.
4-3-3
Fabian Kobayoko Zielinski
Chiunque Hosimhen Insigne
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa