Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2

<< < (3/31) > >>

LSF839:
Sarebbe fondamentale approfittare delle assenze pesantissime per loro, spero che restino della loro filosofia propositiva e non vengano a fare i catenaccio

bat86:
Squadra dalle caratteristiche che in teoria potrebbero agevolarci eccome ,giocano bene ma dietro concedono sempre e molto. In più vengono senza Berardi Djuric e Caputo,è un un occasione troppo grande..vediamo di sfruttarla.  Insigne forse va in panca,mi aspetto un turno di riposo per Bakayoko.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 31 Ottobre, 2020, 15:00:01 pm ---100% sono infetti. Ma e pigliamm sul nuje.

--- Termina citazione ---
Forse uno tra Berardi e Djuric(il Sassuolo ha 3 positivi: Tojlan,Haraslin ed un calciatore non comunicato) perché Caputo ho letto che in settimana ha avuto problemi fisici.

umb:
intanto il napoli sta lavorando per non far andare i nazionali i propri giocatori. Spero di comune accordo altrimenti succede un'altra tarantella interna.

bat86:

--- Citazione da: umb - 31 Ottobre, 2020, 21:36:29 pm ---intanto il napoli sta lavorando per non far andare i nazionali i propri giocatori. Spero di comune accordo altrimenti succede un'altra tarantella interna.

--- Termina citazione ---
Mi sembra che per regolamento la FIFA abbia dato per tutto il 2020 facoltà alle società se dare o meno i propri giocatori alle nazionali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa