Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 2° GIORNATA] Real Sociedad - Napoli 0-1
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2020, 14:07:58 pm ---Comunque vedevo che sono primi nella liga con 14 gol fatti e 3 subiti, mannaggia tutt' cose
--- Termina citazione ---
è prima m se vai a vedere ha giocato cu tutt muort, un pareggio con il real madrid e con le altre blasonate ha proprio perso
vinias:
--- Citazione da: musicmad - 27 Ottobre, 2020, 14:47:46 pm ---secondo me il dictat societario è ritornare in Chl, per cui questa EL la snobberemo alla grande e giovedi abbuschiamo
penso anch'io questa cosa, anzi, secondo me si sono messo in testa che possono vincere il campionato e questa coppa la snobberanno.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2020, 14:07:58 pm ---Comunque vedevo che sono primi nella liga con 14 gol fatti e 3 subiti, mannaggia tutt' cose
Io l avevo detto gia questa estate che la real Sociedad è una squadra forte che l'anno scorso era finita sesto dietro il Villareal, sono una squadra dalla grande forza caratteriale.
Mi era stato detto che piango e che ci dobbiamo sempre lamentare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 27 Ottobre, 2020, 15:39:24 pm ---è prima m se vai a vedere ha giocato cu tutt muort, un pareggio con il real madrid e con le altre blasonate ha proprio perso
Ha perso solo contro il Valencia, battendo il Getafe 3-0 e pareggiando col Real Madrid.
Sono in formissima e nelle ultime 4 partite hanno fatto 4 vittorie, contando anche l'EL.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
In ogni caso è la più forte del terzetto,e noi abbiamo perso stupidamente la prima
Dobbiamo fare una grandissima prestazione,se lo facciamo come spero possiamo batterli benissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa