Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli 1-2

<< < (29/32) > >>

umb:
cmq increbile, volevo vedere il presunto rigore non dato, non si trova un video.,

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 25 Ottobre, 2020, 21:51:48 pm ---E secondo te lui non c’entra nulla con i gol che hanno fatto gli esterni? Tiene impegnato fisso uno dei due centrali che gli deve stare addosso altrimenti lo brucia. Questo significa ovviamente più spazio per chiunque altro voglia entrare. Mi pare ovvio...

--- Termina citazione ---
Talmente ovvio che l'avevo già scritto.
Però spero che non sia stato preso solo per liberare al tiro gli altri.
Bisogna lavorare per metterlo più spesso nelle condizioni di arrivare al tiro.
Io cambierei modulo,o quantomeno non mi fossilizzerei solo su questo 4231

calvin:

--- Citazione da: umb - 25 Ottobre, 2020, 22:04:02 pm ---cmq increbile, volevo vedere il presunto rigore non dato, non si trova un video.,

--- Termina citazione ---

Per me è 50 e 50...il contatto c'è e il rigore si può dare, l'arbitro non lo da solo perché Lozano ha già perso il controllo del pallone.

Però si capisce proprio poco dalle immagini che sono riuscito a vedere.

LSF839:
che ci sia il contatto è sacrosanto però è pur vedo che visto che sbaglia lo stop la palla non è nella sua immediata disponibilità, il motivo per cui non interviene il var è che l'arbitro si è accorto del contatto ma non lo ha valutato dell'intensità necessaria per assegnare il rigore.
A mio modo di vedere sbaglia qualsiasi decisione prenda poi naturalmente visto il risultato lo dico a cuor più leggero

umb:
so riuscito a vedere l'intervento grazie ad un video di un cristo messicano che ha sintetizzato tutta la partita del chucky.
Quel rigore io non l'avrei mai dato personalmente e mi incazzerei se ce ne dessero uno contro cosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa