Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta - Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: Pazienza & Quagliarella - Grava
Boston George:
ma perchè non metter 0 a maggio ?
:sospetto:
4,3.5,4.5 ...
mi elencate gli "orrori" (visto i voti...), grazie.
Post unito automaticamente al precedente
la domanda non è rivolta all'utente bender, cà nun capisc manc 'o cazz. :patt:
isab1987:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 07 Gennaio, 2010, 09:07:15 am ---ma perchè non metter 0 a maggio ?
4,3.5,4.5 ...
--- Termina citazione ---
gli ho dato 4 perche nn era cazzo di ingarrare uno stop o un passaggio o un lancio. nn seguiva bene le azioni, spento. in copertura mi ha fatto incazzare qu<ndo si è fatto saltare un paio di volte da valdes, ricordandomi pericolosissimamente la pisciata fatta col cagliari che ci è costata quella partita.
per me è stato il peggiore
cavallopazzo:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 07 Gennaio, 2010, 09:07:15 am ---ma perchè non metter 0 a maggio ?
4,3.5,4.5 ...
--- Termina citazione ---
gli errori di maggio sono stati in fase di appoggio e di difesa, sull'1 a 0 per il napoli, per portarsi la palla sul fondo, si è fatto fregare regalando palla agli avversari che comodamente hanno messo palla in aerea, un errore che ti poteva costare la partita!
il voto negativo vale per la sua parabola discendente da un paio di partite già prima della sosta!
rimane un giocatore fondamentale, ma deve ritrovarsi è in un periodo di appannamento!
Forza_Napoli:
de sanctis 6,5
campagnaro 6,5
rinaudo 6
grava 7,5
maggio 5 quando Maggio gioca così vorrei vedere almeno per uno spezzone di partita Zuniga a destra. Certo è che ieri era difficile, se a Grava gli prendeva la diarrea giocava Iezzo centrale.
gargano 6
pazienza 7,5
aronica 6
hamsik 6
lavezzi 6
quagliarella 8 un gol pazzesco, uno sfiorato, uno mangiato
zuniga 5,5
cigarini 5
datolo s.v.
[/quote]
Boston George:
bè visto che l'atalanta gioca "solo" sulle fasce...è comprensibile che facciano 2 cross o no ?
non ha dato un grande contributo OFFENSIVO...ma ha dato tanta sostanza alla difesa...e dopo l'1 a 0 al 6minuto...il mister gli ha tirato su il freno...
poi se quella di ieri è partita da 4...per uno "stop" sbagliato...o perchè voleva "crossare dal fondo"...alzo le mani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa