Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta - Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: Pazienza & Quagliarella - Grava
Joker:
A dispetto della mia firma Pazienza :ruoss: e chiaramente Quagliarella. Hamsik e Lavezzi irriconoscibili. Beh se riusciamo a vincere anche senza di loro ...
Crippler:
--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2010, 18:44:34 pm ---7 a Grava è un'esagerazione. Non so come dimostrare la mia competenza, magari aspettiamo i giornali di domani. :look: Mettendogli 6 lo trattate.
Sopra la sufficienza in difesa Rinaudo e Aronica.
--- Termina citazione ---
ma Grava non ha fatto toccare palla a nessuno!!! impeccabile negli anticipi, sempre pronto in area a salvare, persino negli 1 vs 1 non concedeva niente....ma tu stai proprio rann e numer!
Malfitano al massimo gli mette 6, ma si sa già :chupa:
bender89:
--- Citazione da: peppere - 06 Gennaio, 2010, 18:45:51 pm ---preferisco rinaudo a cannavaro
Pure io. :sisi:
--- Citazione da: Crippler - 06 Gennaio, 2010, 18:47:22 pm ---ma Grava non ha fatto toccare palla a nessuno!!! impeccabile negli anticipi, sempre pronto in area a salvare, persino negli 1 vs 1 non concedeva niente....ma tu stai proprio rann e numer!
:puppa:
Crippler:
--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2010, 18:48:11 pm ---Pure io. :sisi:
:puppa:
non è un caso se tutti stanno dicendo che Grava ha fatt o partitone.....solo tu che credevi forse di vedere una corsa di cavalli sei rimasto deluso... :chupa:
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 06 Gennaio, 2010, 18:50:05 pm ---non è un caso se tutti stanno dicendo che Grava ha fatt o partitone.....solo tu che credevi forse di vedere una corsa di cavalli sei rimasto deluso... :chupa:
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa