Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta - Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: Pazienza & Quagliarella - Grava

<< < (10/25) > >>

Joker:
A dispetto della mia firma Pazienza  :ruoss: e chiaramente Quagliarella. Hamsik e Lavezzi irriconoscibili. Beh se riusciamo a vincere anche senza di loro ...

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2010, 18:44:34 pm ---7 a Grava è un'esagerazione. Non so come dimostrare la mia competenza, magari aspettiamo i giornali di domani. :look: Mettendogli 6 lo trattate.
Sopra la sufficienza in difesa Rinaudo e Aronica.

--- Termina citazione ---
ma Grava non ha fatto toccare palla a nessuno!!! impeccabile negli anticipi, sempre pronto in area a salvare, persino negli 1 vs 1 non concedeva niente....ma tu stai proprio rann e numer!

Malfitano al massimo gli mette 6, ma si sa già  :chupa:

bender89:

--- Citazione da: peppere - 06 Gennaio, 2010, 18:45:51 pm ---preferisco rinaudo a cannavaro

Pure io. :sisi:

--- Citazione da: Crippler - 06 Gennaio, 2010, 18:47:22 pm ---ma Grava non ha fatto toccare palla a nessuno!!! impeccabile negli anticipi, sempre pronto in area a salvare, persino negli 1 vs 1 non concedeva niente....ma tu stai proprio rann e numer!

:puppa:

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2010, 18:48:11 pm ---Pure io. :sisi:

:puppa:

non è un caso se tutti stanno dicendo che Grava ha fatt o partitone.....solo tu che credevi forse di vedere una corsa di cavalli sei rimasto deluso... :chupa:

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 06 Gennaio, 2010, 18:50:05 pm ---non è un caso se tutti stanno dicendo che Grava ha fatt o partitone.....solo tu che credevi forse di vedere una corsa di cavalli sei rimasto deluso... :chupa:

:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa