Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta - Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: Pazienza & Quagliarella - Grava

<< < (22/25) > >>

guallera:

--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2010, 10:15:32 am ---Maggio fuori casa è un giocatore inutile. A parte Firenze ha sempre fatto male in trasferta. Spero che almeno a Torino Mazzarri (che un po' di turnover lo dovrà  fare) proponga Zuniga sul lato destro..

--- Termina citazione ---
E Parma

pappasouth:
don't touch Cristian Maggio :croce:

manuelito:
Maggio ieri è stato pessimo, non a caso su quella fascia non abbiamo fatto praticamente nulla, era in giornata no, e anche Mazzarri non lo ho aiutato è vero.

bender89:

--- Citazione da: south - 07 Gennaio, 2010, 11:06:58 am ---don't touch Cristian Maggio :croce:

:zzz:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 07 Gennaio, 2010, 09:07:15 am ---la domanda non è rivolta all'utente bender, cà  nun capisc manc 'o cazz.  :patt:

Io ho messo 5 veramente.
E' stato nullo in fase offensiva e si è concesso uno svarione difensivo.  :contract:
A me fanno schifo i calciatori che non sanno giocare a pallone ma nelle pagelle cerco di essere imparziale. :look:

wendell:
Solito discorso: è buono solo a fare gli inserimenti senza palla, fuori casa la squadra ha il baricentro più basso di 20 metri, lui è chiamato a partire palla al piede e non è cosa sua.

In casa è irrinunciabile, fuori spesso dannoso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa