Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1

<< < (10/28) > >>

luka7:

--- Citazione da: umb - 21 Ottobre, 2020, 19:33:20 pm ---PALERMO - Si gioca o non si gioca? Alla fine no: Palermo-Turris, gara della sesta giornata del girone C di Serie C, prima posticipata alle 18.30 a causa dei tanti positivi nella rosa siciliana, ora è definitivamente saltata. Ecco il comunicato della Lega Pro:  "In riferimento all'ordinanza della Asp di Palermo pervenuta alle ore 18 circa i casi positivi nel Palermo Calcio, per cui 'nella considerazione che si e' in presenza di un cluster di infetti con una precisa connotazione spazio-temporale' ordinando l'immediato isolamento di tutti i soggetti, la Lega Pro ha disposto, a tutela della salute, l'immediato rinvio della gara Palermo-Turris a data da destinarsi". Questo invece il comunicato rosanero: "Il Palermo comunica che, in seguito alle informazioni condivise dall'ASP di Palermo la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Palermo-Turris. A breve saranno condivise le informazioni per le modalita' di rimborso o riutilizzo del biglietto".

--- Termina citazione ---


Forse avevano pure loro paura di giocare con la juve

tony_:

--- Citazione da: paraw - 21 Ottobre, 2020, 19:31:33 pm ---Ma c’è una differenza quando hai due positivi e basta e quando hai 30 persone che sono state a contatto con altri 20 positivi verificati.

--- Termina citazione ---

non avete capito cosa intendo

ripeto tutto, passo passo, perchè altrimenti a scrivere un'unica frase si fa fatica. sarò lungo :asd:

l'asl ferma il napoli prima della juve. motivazione ufficiale (ossia, quella indicata per iscritto) è: zielinski e elmas sono positivi ergo TUTTI I LORO CONTATTI VANNO  IN QUARANTENA. il napoli non può giocare e sappiamo come è andata.

questa cosa rende DI FATTO terminato il campionato del napoli, perchè al prossimo positivo , l'asl li deve rimettere di nuovo tutti in quarantena per 10 giorni

ma c'è il protocollo che permette ale squadre di NON essere messe in quarantena ma in quella famosa "bolla", ossia i tesserati che sono stati in contatto con positivi non possono andare in giro liberamente, devono stare in quarantena presso un domicilio ma possono fare allenamenti e partite ufficiali normalmente.

l'asl ceh ha fermato il napoli lo ha fatto ugualmente, non considerando il protocollo. ovviamente, l'asl può farlo, ma non avrebbe MAI NELLA VITA dovuto farlo, perchè il momennto in cui lo fa ogni volta che c'è un positivo, quella squadra non terminerà di certo il campionato

quindi, perchè l'asl è intervenuta NONOSTANTE il protocollo?

la spiegazione più ovvia è che ADL (che da giorni voleva rinviare la partita per paura che uscissero altri contagiati dopo elmas e zielinsy rischiando quindi giocare la partita con la juve con troppe riserve), dopo aver avuto il vaffanculo di agnelli a cui aveva chiesto di concordare il rinvio, ha chiamato de luca per far intervenire l'asl. a seguito dell'intervento dell'asl, seondo ADL, la lega calcio avrebbe dovuto OBBLIGATORIAMENTE rinviare la partita (cosa per altro più che giusta, non a caso è già successo di recente in serie C, non ricordo dove). invece, la lega calcio, chiaramente pilotata da agnelli, se ne fotte e non rivnia la partita.

a questo punto, il giornalismo napoletano ha dovuto trovare una spiegazione "legale" per giustificare l'intervento dell'asl (dovendo difendere il napoli), perchè non si poteva certamente accettare che l'asl ha fermato il napoli soltanto a causa di 2 positivi (il milan ne aveva 4, il genoa 2 e via dicendo, tante squadre hanno giocato con vari positivi senza fare storie, ESATTAMENTE COME DA PROTOCOLLO SOTTOSCRITTO). quindi? che si può dire? che facciamo?

l'idea di del genio, che ha tirato fuori il mercoledì successivo alla partita rinviata, quindi ci ha messo 3 giorni di studio (idea poi rimpallata anche sul forum) è stata che il napoli è stato fermato perchè aveva giocato contro una squadra poi rivelatosi un focolaio con 14 (circa) positivi, ERGO, l'asl interviene per la salute pubblica.

questa è, per me, una puttanata enorme, anche e soltanto perchè non è stata indicata nella comunicazione ufficiale che parlava solo dei 2 positivi e stop

ma veniamo ad oggi. il focolaio, evento RARISSIMO, incredibilmente torna contro  il napoli :asd:

l'AZ è un FOTTUTO FOCOLAIO, esattamente come lo era il genoa....e adesso? come cazzo facciamo a giustificare lo svolgimento della partitA?

chi è negativo oggi, è comunque stato a stretto contatto con sto focolaio, quindi NON PUO' andare in giro liberamente, per legge

ergo, l'asl dovrebbe mettere in quarantena tutti quelli dell'AZ , seppur negativi, in quanto facenti parte del focolaio

ossia l'asl dovrebbe fare la stessa cosa che fece pre juve SE FOSSE VERO L'ASSUNTO DI DEL GENIO

ma invece, l'asl non ha fermato nessuno dell'az.

è dimostrato, pertanto, da questo accadimento che la motivazione per cui l'asl fermò il napoli era solo quella indicata nel documento, ossia la posività di elmas e zielinsy. ossia, l'asl se ne è FOTTUTA del protocollo (non a caso, de luca ha affermato in diretta FB che per lui il protocollo, in quanto accordo tra privati, è carta da culo)

quindi, concludo, preghiamo che non escano più positivi nel napoli perchè altrimenti l'asl di deve fermare di nuovo

ma speriamo che non esca un positivo il giorno prima nemmeno nelle squadre contro cui dovrà giocare il napoli...se oggi esce un tampone positivo in un qualsiasi calciatore dell'az, l'asl mette in quarantena (?) tutto l'az e la partita si svolge se l'az se ne fotte e tira avanti, commettendo un reato penale


oppure, come io penso, l'asl da ora in poi non farà più un cazzo di niente e rispetterà il protocollo

perchè ADL ha capito che è meglio se fa il cesso e rispetta gli accordi, altirmenti tar, coni, lega, lui ne uscirà sempre e ancora con le ossa rotte

tony_:
ah, poi aspetto sempre una spiegazione alla mancata lamentela di ADL contro l'asl che non ha rispettato il protocollo

uno che si lamenta di tutto, vien fermato dall'asl senza motivo e non dice niente :asd:

Vino a Tavola:
che attesa, la tensione si taglia a fette vedo

Leyton:
Devono morire quelli che hanno pensato le partite alle sette di giovedì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa