Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1

<< < (7/28) > >>

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2020, 11:13:48 am ---2 squadre su 3 che sono venute a Napoli sono veri e propri focolai..ma li troviamo tutti noi??!  Aldilà di tutto non teniamo ciorta neanche col covid e già abbiamo preso uno 3-0 a tavolino. Io veramente non ho parole..comunque per me l'ASL li blocca a Capodichino.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Borrelli ha appena, esplicitamente, chiesto un intervento all'asl perché hanno 13 positivi tra giocatori e staff e non è il caso che vengano.

Secondo me la partita non si gioca, ma la UEFA e peggio perfino della Lega Calcio: se le esigenze televisive dicono di giocarla obbligheranno i raccattapalle a giocare con la maglia dell'AZ

paraw:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2020, 11:17:52 am ---Borrelli ha appena, esplicitamente, chiesto un intervento all'asl perché hanno 13 positivi tra giocatori e staff e non è il caso che vengano.

Secondo me la partita non si gioca, ma la UEFA e peggio perfino della Lega Calcio: se le esigenze televisive dicono di giocarla obbligheranno i raccattapalle a giocare con la maglia dell'AZ

In teoria dovrebbero farsi tutta la squadra e staff 10gg di quarantena, una volta scesi dall’aereo, prima di poter giocare. In quanto hanno tutti avuto contatti acclarati con positivi.

umb:
in pratica l'amma giocà e zitt.

calvin:

--- Citazione da: paraw - 21 Ottobre, 2020, 11:52:21 am ---In teoria dovrebbero farsi tutta la squadra e staff 10gg di quarantena, una volta scesi dall’aereo, prima di poter giocare. In quanto hanno tutti avuto contatti acclarati con positivi.

Esattamente, dal punto di vista sanitario non c'è dubbio.

anche perchè mica giocano solo: vanno in un albergo, vanno su di un pulman, cenano da qualche parte etc etc etc

Io, lo sapete, non chiuderei nulla...però che si debba tracciare e isolare i sospetti positivi è un ato di fatto, l'unico che possa evitare chiusure a cazzo.

Ripeto per me non si gioca sta partita.

calvin:
Comunque si capirà a breve, perchè qusti sono partiti e sono in aereo. Se l'ASL non fa nulla subito è difficile che lo faccia poi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa