Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1
umb:
n diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco Borrelli, Consigliere Regionale della Campania: "Bisogna utilizzare la massima rigidità ed è una follia la superficialità con cui viene gestita la circoscrizione per evitare l’aumento dei contagi, tutto quanto va nella direzione opposta, non mi trova d’accordo. Le regole valgono per tutti, per me partite come Napoli-Az Alkmaar non vanno giocate. Non vivo di calcio, quindi al vicenda del Napoli l’ho vissuta dal punto di vista sanitario, non parlo da tifoso. Non conoscevo la vicenda nel dettaglio, ma la salute pubblica viene prima di ogni cosa e manderò una nota all’ASL. Siamo in una fase in cui le ordinanze evolvono di ora in ora vista la drammaticità, questo discorso ha l’interesse della salvaguardia della salute pubblica. L’ASL dovrà intervenire, per forza, per sicurezza sanitaria: chiederò un intervento della ASL oggi stesso, la salute pubblica è prioritaria".
questa volta lo appicciano proprio, cento cento
pappasouth:
vabbè nella cosa di umb dice pure che si può rischedulare... vabbè, di riffa o di raffa va sempre ngul al napoli, è una cosa meravigliosa :asd:
Capetiello:
Oggi pensavo alla mia generazione, per andarci peggio dovevamo nascere ebrei nella Polonia degli anni 30. Almeno ancora un anno di guarrettelle, apri e chiudi, pallone falsato, partite rinviate, vita plastificata.
tony_:
i giornalisti napoletani che hanno inventato l'assunto per il quale l'asl fermò il napoli causa FOCOLAIO GENOA (mentre invece la motiviazione ufficiale erano elmas e zielinsky positivi) stanno PREGANDO perchè non si giochi. questo poichè se si gioca, ci si troverà nella stessa identica situazione post genoa e dunque l'asl napoli due dovrà nuovamente fermare il napoli venerdì mattina per 10 giorni
in realtà, l'asl napoli DEVE impedire all'AZ, che è un focolaio, di circolare in campania, per cui o gli impediscono di scendere dall'aereo oppure li devono mettere tutti in quarantena appena scesi
tutto questo se e solo se è vero che l'asl napoli all'epoca fermò il napoli NON per volontà di ADL che chiamo deluca
chiariello e del genio stanno facendo le macumbe che escano ancora positivi all'AZ così che la uefa rinvii il match
bat86:
2 squadre su 3 che sono venute a Napoli sono veri e propri focolai..ma li troviamo tutti noi??! Aldilà di tutto non teniamo ciorta neanche col covid e già abbiamo preso uno 3-0 a tavolino. Io veramente non ho parole..comunque per me l'ASL li blocca a Capodichino.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa