io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
speriamo che quel venduto di emrda di masiell ono nsiatra i positivi
scusate ma se questi de genoa hanno mischiato il vibrione al napoli mica si scopre ora dai tamponi, non deve incubare per due settimane?maronna ma mi pare una propria puttanata, ci fosse un positivo che si è preso mezza febbre ...
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
premetto che chiedo scusa alla comunità lgbt che supporto e di cui approvo le lotte, ma maronna che votamiento di stomaco sta foto!
Lerager visto la pisciata fatta davanti alla porta, sicuramente teneva proprio il pipistrello di Wuhan in corpo...
Gli è nato il figlio la notte prima, praticamente non ha dormito. Assurdo mandarlo in campo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Genoa, il ds Faggiano: "Schone non era positivo"cos?
tutti negativi i tamponi, calcolando che sono passati 2 gg secondo me è un buon segno ma non è escluso che i tamponi che rifaranno nei prossimi giorni non risultino positivi
Il Genoa ha reso noto da poco i positivi: sono 4 dello staff tecnico ed 11 giocatori( Behrami è risultato positivo oggi ,non lo era al test di lunedi) Gli altri 10 sono Perin marchetti zappacosta pellegrini shoene cassata melegoni lerager radovanovic e pjaca. Di questi sono scesi in campo solo 5..speriamo bene..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk