Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Atalanta 4-1
pappasouth:
--- Citazione da: vampyr8 - 17 Ottobre, 2020, 17:06:18 pm ---ma mo diranno che l'atalanta aveva il covid?
--- Termina citazione ---
l'atalanta è il covid.
ferro:
Ma anche perché secondo me Gasperini ha avuto grandi responsabilità in questa partita.
Ha scelto Ilicic dal primo minuto, che non giocava da svariati mesi.
Secondo me hanno provato a giocare con i ritmi bassi all'inizio in vista della gara in Champions per poi accelerare a fine primo tempo, all'inizio del secondo tempo e poi a vista durante i secondi 45 minuti e controllare mentalmente la gara.
Invece hanno preso gli schiaffi in faccia senza pietà
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comm ma rat Gattuso, mammamia.
"L'Atalanta è una squadra che può vincere lo scudetto perché se c'era un'altra squadra oggi finiva 7-8 a 0"
ferro:
Maronn comm parla bell Gattuso. Ha detto delle cose sulla partita con la Juventus da stampare in gigantografia attorno allo stadio, magari copriamo quei cessi di pilastroni di acciaio del terzo anello.
nosocomio:
uno dei primi tempi più belli degli ultimi anni, per intensità, qualità del calcio proposto e idee alla base di quel calcio.
ho finalmente di nuovo la sensazione che ogni pedina sia al proprio posto a soddisfare le pretese di un allenatore a cui non manca nulla se non un po' più di esperienza nella gestione della gara.
peccato non aver tenuto uno tra ounas e younes, poca roba ma che a livello numerico avrebbe aiutato sugli esterni (sono tre per due posti), almeno per non vedere roba tipo Ghoulam e Malcuit larghi. Ma confido che con il ritorno di Elmas e Zielinski si andrà a colmare anche quel ruolo, la rosa è profonda e fortissima.
credo che calcisticamente sarà un bell'anno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa