Staff > Archivio

Bakayoko Tiemouè

<< < (9/34) > >>

bat86:
Speriamo non si sia fatto nulla.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neutrino:
Nulla di grave per Bakayoko: solo una botta e un taglio, è disponibile per l'Europa League
26.10.2020 18:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture

Nulla di grave per Tiemoué Bakayoko, uscito malconcio dalla trasferta di Benevento nel corso del secondo tempo. Per il centrocampista francese solo una botta e un taglio, piuttosto superficiale, come mostrato anche sui social network. Scongiurati dunque guai di maggiore entità per l'ex Milan. Secondo quanto emerso durante la trasmissione 'Marte Sport Live', su Radio Marte, sarà a disposizione per il match di giovedì con la Real Sociedad.

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 26 Ottobre, 2020, 18:31:41 pm ---Nulla di grave per Bakayoko: solo una botta e un taglio, è disponibile per l'Europa League
26.10.2020 18:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture

Nulla di grave per Tiemoué Bakayoko, uscito malconcio dalla trasferta di Benevento nel corso del secondo tempo. Per il centrocampista francese solo una botta e un taglio, piuttosto superficiale, come mostrato anche sui social network. Scongiurati dunque guai di maggiore entità per l'ex Milan. Secondo quanto emerso durante la trasmissione 'Marte Sport Live', su Radio Marte, sarà a disposizione per il match di giovedì con la Real Sociedad.

--- Termina citazione ---
Menomale

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Mi rimangio tutte le incertezze espresse sul giocatore, indispensabile la sua presenza in un ruolo dove abbiamo il nulla assoluto, inoltre non è cosi scostumato con i piedi.

Marco78:
La cosa "grave" è che ci servirebbe un altro con le sue caratteristiche, invece abbiamo il nulla più assoluto e dobbiamo sperare che questo non si ammali mai, non si faccia mai male e abbia la forza di giocare sempre e comunque.  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa