Staff > Archivio
Bakayoko Tiemouè
Capetiello:
Questo praticamente è il muretto con il quale facevi l'uno-due quando giocavi per strada da bambino. La palla la deve giocare il meno possibile.
In fase di non possesso ci tornerà utilissimo, una presenza simile la in mezzo non l'abbiamo mai avuta.
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 17 Ottobre, 2020, 18:47:38 pm ---Questo praticamente è il muretto con il quale facevi l'uno-due quando giocavi per strada da bambino. La palla la deve giocare il meno possibile.
In fase di non possesso ci tornerà utilissimo, una presenza simile la in mezzo non l'abbiamo mai avuta.
--- Termina citazione ---
non sono daccordo perchè è vero che i piedi non sono niente di che, anzi...ma tiene una sicurezza con la palla al piede che mi ha impressionato: non appena si impossessa del pallone (cosa che fa egregiamente e ce lo aspettavamo) lo gestisce con naturalezza e tranquilliatà incredibili
acquisto per adesso che non mi spiego, tanto è forte, come abbiamo fatto ancora non lo so :alla:
LSF839:
un gigante in tutti i sensi
paraw:
--- Citazione da: tony_ - 17 Ottobre, 2020, 20:45:23 pm ---non sono daccordo perchè è vero che i piedi non sono niente di che, anzi...ma tiene una sicurezza con la palla al piede che mi ha impressionato: non appena si impossessa del pallone (cosa che fa egregiamente e ce lo aspettavamo) lo gestisce con naturalezza e tranquilliatà incredibili
acquisto per adesso che non mi spiego, tanto è forte, come abbiamo fatto ancora non lo so :alla:
--- Termina citazione ---
E non giocava da 6 mesi
AyeyeBrazov:
ottimo esordio :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa