Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (15/111) > >>

musicmad:
Secondo me, dopo che hanno rifiutato la nostra richiesta di rinvio, questo è un tentativo "estremo" del presidente, con l'aiuto del suo amico De Luca, di ottenere un rinvio senza penalizzazione. (Dando per scontato che, essendo intervenute le istituzioni, questo esuli il club da ogni responsabilità)

Marco78:
Appunto, non è la squadra che non è partita sono le autorità che l'hanno bloccata, quindi non credo si possa dare la partita persa a tavolino. Che situazione paradossale, porco mondo.

cicciograna:
È la juve, certo che daranno la partita a tavolino. 3 punti trovati a terra, volete scherzare?

noel:
Abbastanza una buffonata.
Il suino se l’è studiata bene con il sodale De Luca, nessuna sconfitta a tavolino secondo me, però non ha senso questo campionato con questi presupposti.
Tra l’altro se c’era una possibilità di giocarcela con i ladri era proprio domani sera...vabbè.
Mica la Campania è diventata zona rossa? Da quando?
Guarda caso a luglio nessun positivo in serie A...oggi che politicamente serve tornare a martellare la popolazione spuntano come funghi, anche a costo di ripetere più volte i tamponi, dove oggi sei negativo e domani positivo.
Una pagliacciata all’italiana.
Vada come vada.

pappasouth:
pare che nel regolamento ci sia chiaramente scritto che se intervengono le autorità non vale la sconfitta a tavolino... inoltre non capisco che convenienza avrebbe il Napoli ad abbacchiarsi con de luca...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa