Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 19971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #540 il: 22 Dicembre, 2020, 22:44:19 pm »
un 3 a 0 revocato e un 3 a 0 appena subito   :sbav:

GRAZIE GIUSTIZIA DIVINA, OGNI TANTO MOSTRI DI ESISTERE :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #541 il: 22 Dicembre, 2020, 23:09:30 pm »
chissà, è stata una mazzata psicologica per loro sapere della sentenza proprio prima della partita

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #542 il: 23 Dicembre, 2020, 00:27:55 am »
E si GODEEEE AMISCIIIIII

Questi rischiano grosso col caso Suarez, essere intransigenti con noi avrebbe voluto dire esserlo altrettanto con loro..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #543 il: 23 Dicembre, 2020, 01:33:56 am »
afammocc

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #544 il: 23 Dicembre, 2020, 08:46:20 am »
Che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #545 il: 23 Dicembre, 2020, 10:21:30 am »
La prossima teniamo la Juventus quindi? La quale viene da un 3-0 contro la Fiorentina e stanno piangendo sui torti arbitrali da quando è finita la partita? E stanno gridando al complotto per l'ingiusta sentenza dei tribunali cattivi?
"siamo alle solite i napoletani rovinano sempre il calcio"



Statemi a sentire a me, mettete in pausa il calcio per qualche mese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #546 il: 23 Dicembre, 2020, 15:08:47 pm »
Maronna e che pressione mediatica che stanno facendo, la Juventus si è attivata con tutta la forza che può contro questa sentenza per mettere pressione e per screditare le istituzioni, il Napoli e chiunque osi schierarsi a favore. Niente ottengono all'atto pratico ed immediato (perchè la partita si giocherà oramai) però che sfaccimma di regime mediatico di merda, come mi fanno venire lo schifo mannaggia la madonna puttana.

E' una vera e propria propaganda con tanto di slogan e distorsione della realtà.

"Ora si è creato un precedente! Il Napoli ha rovinato il calcio". Che cazzo significa? Quindi poichè si sarebbe creato un precedente il Napoli s'era sta zitt. Ma poi il precedente si è creato perchè il protocollo era fatto coi piedi, c'era una voragine gigantesca e dopo nemmeno un mese infatti si è palesata. La colpa sarebbe del Napoli che, lo hanno detto i tribunali quindi non mi scassate il cazzo con la dietrologia di merda, è stata obbligata dalla ASL a non partire. Lo ricordo e lo ripeto, il Napoli non è partito perchè l'ASL ha dato precise indicazioni e le intenzioni erano quelle di giocare (lo hanno detto i giudici sulla scorta di una fase istruttoria, non per sentito dire).

"E' scorretto, le altre squadre hanno giocato con gli assenti per covid". E a nuje che ce ne fotte? A parte che sono casistiche diverse, ma pure se fosse mò la colpa sarebbe nostra per aver fatto valere i nostri diritti, mannaggia a maronna?

"Si è persa l'indipendenza del calcio". Ma indipendenza da cosa? Dallo Stato Civile? Ma che cazzarola vanno dicendo porco il dio loro?

Concludo ricordando che la Juventus quella sera scese in campo con tanto di telecamere, diretta televisiva in mondovisione, arbitri, dirigenti e tutti facendo finta di aspettare il Napoli in mezzo al campo finchè l'arbitro al 45' non ha appurato che il Napoli non è arrivato in tempo quindi partita vinta a tavolino. Una farsa vergognosa.
E quell'ipocrita falso e figlio di puttana di Pirlo, milord di sto cazzo, simbolo dell'eleganza di questa capocchia, se ne esce con l'antisportività e la scorrettezza della sentenza. Ma jat a fa e bucchin, quanto mi fanno schifo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #547 il: 23 Dicembre, 2020, 15:29:56 pm »
Maronna e che pressione mediatica che stanno facendo, la Juventus si è attivata con tutta la forza che può contro questa sentenza per mettere pressione e per screditare le istituzioni, il Napoli e chiunque osi schierarsi a favore. Niente ottengono all'atto pratico ed immediato (perchè la partita si giocherà oramai) però che sfaccimma di regime mediatico di merda, come mi fanno venire lo schifo mannaggia la madonna puttana.

E' una vera e propria propaganda con tanto di slogan e distorsione della realtà.

"Ora si è creato un precedente! Il Napoli ha rovinato il calcio". Che cazzo significa? Quindi poichè si sarebbe creato un precedente il Napoli s'era sta zitt. Ma poi il precedente si è creato perchè il protocollo era fatto coi piedi, c'era una voragine gigantesca e dopo nemmeno un mese infatti si è palesata. La colpa sarebbe del Napoli che, lo hanno detto i tribunali quindi non mi scassate il cazzo con la dietrologia di merda, è stata obbligata dalla ASL a non partire. Lo ricordo e lo ripeto, il Napoli non è partito perchè l'ASL ha dato precise indicazioni e le intenzioni erano quelle di giocare (lo hanno detto i giudici sulla scorta di una fase istruttoria, non per sentito dire).

"E' scorretto, le altre squadre hanno giocato con gli assenti per covid". E a nuje che ce ne fotte? A parte che sono casistiche diverse, ma pure se fosse mò la colpa sarebbe nostra per aver fatto valere i nostri diritti, mannaggia a maronna?

"Si è persa l'indipendenza del calcio". Ma indipendenza da cosa? Dallo Stato Civile? Ma che cazzarola vanno dicendo porco il dio loro?

Concludo ricordando che la Juventus quella sera scese in campo con tanto di telecamere, diretta televisiva in mondovisione, arbitri, dirigenti e tutti facendo finta di aspettare il Napoli in mezzo al campo finchè l'arbitro al 45' non ha appurato che il Napoli non è arrivato in tempo quindi partita vinta a tavolino. Una farsa vergognosa.
E quell'ipocrita falso e figlio di puttana di Pirlo, milord di sto cazzo, simbolo dell'eleganza di questa capocchia, se ne esce con l'antisportività e la scorrettezza della sentenza. Ma jat a fa e bucchin, quanto mi fanno schifo.
bravo, hai riassunto tutti i punti che i bonobi stanno ripetendo a pappagallo

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #548 il: 23 Dicembre, 2020, 15:35:42 pm »
pirlo è stato un figlio di puttanissima bucchinara, non si è limitato a chiegnere ma ha detto che il napoli è stato scorretto nei confronti di tutte le altre squadre che, invece, sono state ligie a disputare UGUALMENTE una partita anche se falcidiate dal covid..

come se fosse stata colpa del napoli il non essere partiti per torino....quindi, pirlo non ha capito bene la sentenza, visto che la stessa afferma che il napoli ha avuto ragione nel giudizio: l'asl ha di fatto VIETATO il napoli a spostarti dal domicilio. punto e basta. una cosa schifosa, fossi ADL gli farei causa per diffamazione

e questa cosa, cioè che pirlo ha detto una PUTTANATA, la dovrebbero far rilevare in maniera CHIARA nei programmi TV nazionali

ma visto che parliamo di sky e merdaglia varia, non ci spero minimamente

intanto GODO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #549 il: 23 Dicembre, 2020, 16:57:09 pm »
a me fa ridere già che si parli di scorrettezza del Napoli con un giudicato alla mano che rileva, invece, quanto torto avesse subito nei due gradi precedenti.

tutto il resto è la sagra del bias cognitivo/argomentativo.
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2020, 17:28:16 pm da nosocomio »

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #550 il: 23 Dicembre, 2020, 17:17:39 pm »
Stasera imperativo portarsi a +3 ed intossicargli il natale.
Hanna murì ca scumma mmocc.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #551 il: 23 Dicembre, 2020, 17:42:54 pm »
Stasera imperativo portarsi a +3 ed intossicargli il natale.
Hanna murì ca scumma mmocc.
Foss sul per questo, mammamia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #552 il: 23 Dicembre, 2020, 21:10:49 pm »
 :lookair:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #553 il: 23 Dicembre, 2020, 21:16:23 pm »
s'è fatto male Demme, entra Elmas

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #554 il: 23 Dicembre, 2020, 21:27:43 pm »
0 tiri in porta...

edit: ho sbagliato topic  :asd: :asd: :asd:
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2020, 21:32:24 pm da vampyr8 »