Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (96/111) > >>

pappasouth:
alla roma hanno respinto il ricorso,  non so se è una cosa neutra o un cattivo eegno per il nostro, visto come fanno le cose a cazzo e a cazzimma

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 10 Novembre, 2020, 17:10:56 pm ---alla roma hanno respinto il ricorso,  non so se è una cosa neutra o un cattivo eegno per il nostro, visto come fanno le cose a cazzo e a cazzimma

--- Termina citazione ---
La roma non poteva vincere il ricorso,hanno commesso un errore
Il nostro caso è più complesso,viste anche le ultime situazioni con le asl
In ogni caso il sistema si proteggerà e non credo che vinceremo,spero almeno ci tolgano il punto di penalizzazione

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 10 Novembre, 2020, 17:48:30 pm ---La roma non poteva vincere il ricorso,hanno commesso un errore
Il nostro caso è più complesso,viste anche le ultime situazioni con le asl
In ogni caso il sistema si proteggerà e non credo che vinceremo,spero almeno ci tolgano il punto di penalizzazione

eh ho capito... ma uni scenario in cui dicono 'eeee ne a voi ne alla roma'  e si sparano la posa salomonica, cacando in faccia a norme e regole, non ti pare plausibile?

pappasouth:
e comunque pure per la Roma... se andate ad approfondire si evince che i riommici hanno chiesto se era tutta ok, che la lega se ne era accorta subito e nessuno ha fatto un cazzo per aiutarli a non sbagliare, anzi pare che ci hanno goduto poi a fotterli... ditemi se è giusto e se è una cosa che fa bene al calcio

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 10 Novembre, 2020, 17:57:10 pm ---eh ho capito... ma uni scenario in cui dicono 'eeee ne a voi ne alla roma'  e si sparano la posa salomonica, cacando in faccia a norme e regole, non ti pare plausibile?

Purtroppo sì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa