Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (90/111) > >>

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 16 Ottobre, 2020, 12:05:30 pm ---Forse non vi è chiaro che è stato adl a fare pressioni alla asl affinché ci fosse il blocco. Gli altri presidenti non lo stanno facendo. E non capisco come facciate a non vederla che se tutti ragionassimo come dela, andrebbe tutto a puttane.

--- Termina citazione ---

Ma questa convinzione che sia stato DeLa a fare pressioni all'asl da dove vi esce esattamente?

C'è stata una, lecitissima, nota di DeLaurentis all'asl che chiedeva come comportarsi...io, francaente, se il mio datore di lavoro non la facesse mi incazzerei a bestia.

The Maker:

--- Citazione da: Godanico - 16 Ottobre, 2020, 12:05:30 pm ---Forse non vi è chiaro che è stato adl a fare pressioni alla asl affinché ci fosse il blocco. Gli altri presidenti non lo stanno facendo. E non capisco come facciate a non vederla che se tutti ragionassimo come dela, andrebbe tutto a puttane.

guarda è proprio perché si sta lasciando fare troppo a questi personaggi che hanno dato adito ad un protocollo scritto solamente per cercare di tutelare gli interessi economici che sta andando (e andrà) tutte a puttane.

The Maker:

--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2020, 12:13:30 pm ---Ma questa convinzione che sia stato DeLa a fare pressioni all'asl da dove vi esce esattamente?

C'è stata una, lecitissima, nota di DeLaurentis all'asl che chiedeva come comportarsi...io, francaente, se il mio datore di lavoro non la facesse mi incazzerei a bestia.

e no perché il "protocollo" dice che con 2 positivi devi giocare, poi se 2 o 3 giorni dopo ti ritrovi con 20 tesserati col Covid e qualcuno di loro in intensiva, pazienza... il calcio deve andare avanti perché loro sono super partes... ma andassero a cagare...

calvin:

--- Citazione da: The Maker - 16 Ottobre, 2020, 12:20:16 pm ---e no perché il "protocollo" dice che con 2 positivi devi giocare, poi se 2 o 3 giorni dopo ti ritrovi con 20 tesserati col Covid e qualcuno di loro in intensiva, pazienza... il calcio deve andare avanti perché loro sono super partes... ma andassero a cagare...

la questione che non è chiara nel protocollo non è il giocare, ma il viaggiare.

F&M:

E dove sta scritto
Ma sopratutto perché?
Perché il Napoli avrebbe dovuto rimandare, spiegami

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa