Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
faustino:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Ottobre, 2020, 08:34:17 am ---Ho un amico virtuale siciliano che tifa per la Juve e con il quale mi sto appiccicando su FB: vede del marcio nella situazione attuale ma non lo vede nel caso di Suarez ( :maronn:). La situazione comunque è paradossale.
--- Termina citazione ---
Idem, ho un amico, persona stimata, che ha completamente perso la testa. Napoli è a tutti gli effetti un focolaio senza controllo che va arginare, ma chist over fanno?
Sent from my SM-G980F using Tapatalk
eltalisman:
Se date ragione alla asl, tanto vale sospendere il campionato.
Che senso ha continuare se ogni volta che c'è un contagiato la squadra deve fare la quarantena?
Esiste il protocollo? Si, e pazienza che è diverso rispetto a quello delle persone normali.
Indipendentemente da come finirà la vicenda la partita si sarebbe dovuta fare.
Fermo restando che pure la sconfitta a Tavolino non ha senso.
tony_:
--- Citazione da: ferro - 04 Ottobre, 2020, 06:44:00 am ---Secondo me stamm facenn na tarantella inutile, teniamo il solo Zielinski fuori per covid. Pensate che il Milan tiene Ibra fuori per covid da 15 giorni.
Boh, c'è un regolamento uguale per tutti e noi stiamo facendo i bambini chiagnazzari. Quando il Genoa è venuto da noi a giocare senza Perin e Schone nessuno si è lamentato :asd:
Andiamo a Torino, andiamo a giocarcela e fine della storia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ribadisco quanto ho già detto
1)io concordo, col il reply in quote....solo ADL si è messo a chiagnere ....figura del solito chiavico che, non riuscendola a spuntare, si mette a fare il grosso, come suo solito, e chiama l'amico de luca
2) non c'è alcuna possibiltà che possano partire oggi pechè, per poter partire, c'è bisogno del benestare dell'asl che certamente non farà marcia indietro, sarebbe non solo una enorme figura di merda ma anche un chiaro illecito
3) lega e figc daranno il 3 a 0 a tavolino, poi ci sarà il ricorso e non è detto che lo si vinca perchè creerebbe un precedente e, di fatto, si fermerebbe il campionato perchè a stpo punto chiunque volesse rinviare una partita, farebbe intervenire l'ASL di competenza
raistlin980:
--- Citazione da: eltalisman - 04 Ottobre, 2020, 09:00:49 am ---Se date ragione alla asl, tanto vale sospendere il campionato.
Che senso ha continuare se ogni volta che c'è un contagiato la squadra deve fare la quarantena?
Esiste il protocollo? Si, e pazienza che è diverso rispetto a quello delle persone normali.
Indipendentemente da come finirà la vicenda la partita si sarebbe dovuta fare.
Fermo restando che pure la sconfitta a Tavolino non ha senso.
Esatto. Oppure, non vuoi giocarla per un fatto ideologico? Prenditi lo 0-3
calvin:
--- Citazione da: ferro - 04 Ottobre, 2020, 06:44:00 am ---Secondo me stamm facenn na tarantella inutile, teniamo il solo Zielinski fuori per covid. Pensate che il Milan tiene Ibra fuori per covid da 15 giorni.
Boh, c'è un regolamento uguale per tutti e noi stiamo facendo i bambini chiagnazzari. Quando il Genoa è venuto da noi a giocare senza Perin e Schone nessuno si è lamentato :asd:
Andiamo a Torino, andiamo a giocarcela e fine della storia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il discorso non è quanti ne abbiamo fuori per covid, ma da quando siamo stati esposti al contagio.
Oggi tu non lo sai quanti contagiati hai, dunque devi aspettare qualche giorno e rinviare la partita, se no rischi un altro allargamento.
Tra cinque sei giorni potrai capire
L'errore è stato mantenere un calendario norma, cioè troppo intasato, bisognava prevedere una stagione più snella che consentisse dei rinvi e dei recuperi in questi casi.
Comunque il Napoli non sta faceno errori, al limite li sta facendo la Asl.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa