Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (22/111) > >>

noel:

--- Citazione da: bat86 - 04 Ottobre, 2020, 00:20:19 am ---Infatti è stato un grave negligenza di De Laurentiis..ma domani mattina potremmo partire o no in teoria??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma speriamo che non partano, sai che figura da pagliacci ancor peggiore?

Henry Chinaski:
Per me è assurdo non rinviare la partita dopo la positività di Zielinski, visto il precedente del Genoa.
De Luca e ADL possono aver fatto tutti gli inciarmi che volete (andateli  a dimostrare poi :asd:) però credo sia giusto così, anzi, non sarebbe mai dovuta essere una nostra presa di posizione quanto una decisione della federazione, che, complice anche la pausa delle nazionali poteva imporre uno stop di 14 giorni ed un recupero totale della giornata (tanto Genoa - Torino è stata rinviata e dovrà essere recuperata). Invece come al solito siamo una barzelletta di stato.

Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

ferro:
Secondo me stamm facenn na tarantella inutile, teniamo il solo Zielinski fuori per covid. Pensate che il Milan tiene Ibra fuori per covid da 15 giorni.

Boh, c'è un regolamento uguale per tutti e noi stiamo facendo i bambini chiagnazzari. Quando il Genoa è venuto da noi a giocare senza Perin e Schone nessuno si è lamentato :asd:

Andiamo a Torino, andiamo a giocarcela e fine della storia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 04 Ottobre, 2020, 06:44:00 am ---Secondo me stamm facenn na tarantella inutile, teniamo il solo Zielinski fuori per covid. Pensate che il Milan tiene Ibra fuori per covid da 15 giorni.

Boh, c'è un regolamento uguale per tutti e noi stiamo facendo i bambini chiagnazzari. Quando il Genoa è venuto da noi a giocare senza Perin e Schone nessuno si è lamentato :asd:

Andiamo a Torino, andiamo a giocarcela e fine della storia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io la penso come te..invece ci ritroveremo con un bel 3-0 a tavolino!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

LSF839:
Secondo me si va verso la sconfitta a tavolino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa