Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (21/111) > >>

bat86:
Se domani mattina non partiamo perdiamo 3-0 a tavolino e sarà solo responsabilità della società!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Godanico - 03 Ottobre, 2020, 21:31:41 pm ---Colpa nostra se fino a domenica mattina i positivi erano solo due? Di cosa cazzo state parlando? :asd:

--- Termina citazione ---
Ma infatti..casomai virus di merda! E sta cazzo di regione Campania Asl e De Luca che stanno sempre in mezzo!

umb:
non vi preoccupate ragazzi! ci difende lui!

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 03 Ottobre, 2020, 23:58:36 pm ---Ma infatti..casomai virus di merda! E sta cazzo di regione Campania Asl e De Luca che stanno sempre in mezzo!

è inverosimile che l'asl fermi il napoli, senza che sia stato ADL A chiamare de luca per farsi fermare

altrimenti, finora, l'avrebbero dovuto fare tutte le altre asl d'italia....se non è ancora mai successo (forse a matera il precedente?) è perchè nessuna asl si prende il rischio di fare una cosa così eclatante e anche perchè lo sport, il calcio su tutti, ha un proprio protocollo condiviso col ministero dello sport

come può un'asl andare contro a tutto questo in maniera così palesE? io pure temo che adl si sia messo in un vicolo cieco, anche eperchè, dopo quel comunicato dell'asl, è impossibile che domani mattina venga consentito alla squadra di andare a torino

qundi ora non resta che la via giudiziale e siamo nelle mani di quello soprapostato da umb :maronn:

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 04 Ottobre, 2020, 00:05:10 am ---è inverosimile che l'asl fermi il napoli, senza che sia stato ADL A chiamare de luca per farsi fermare

altrimenti, finora, l'avrebbero dovuto fare tutte le altre asl d'italia....se non è ancora mai successo (forse a matera il precedente?) è perchè nessuna asl si prende il rischio di fare una cosa così eclatante e anche perchè lo sport, il calcio su tutti, ha un proprio protocollo condiviso col ministero dello sport

come può un'asl andare contro a tutto questo in maniera così palesE? io pure temo che adl si sia messo in un vicolo cieco, anche eperchè, dopo quel comunicato dell'asl, è impossibile che domani mattina venga consentito alla squadra di andare a torino

qundi ora non resta che la via giudiziale e siamo nelle mani di quello soprapostato da umb :maronn:

Infatti è stato un grave negligenza di De Laurentiis..ma domani mattina potremmo partire o no in teoria??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa