Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0  (Letto 13473 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #20 il: 23 Settembre, 2020, 10:06:31 am »
Curioso di vedere come parte.

Perché Mertens non lo tirerei mai fuori, Lorenzo mi è sembrato in ottime condizioni e sia Lozano che oshinen domenica si sarebbero guadagnati una riconferma.

Per me riparte con l'attacco di domenica, anche per ragioni di equilibrio dello spogliatoio e chiederà a oshinen di pazientare ancora un attimo come primo cambio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #21 il: 23 Settembre, 2020, 11:47:32 am »
Io farei sedere Mertens per Osihmen dall'inizio, a parte il goal Ciruzzo era un pò spento domenica
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #22 il: 23 Settembre, 2020, 11:58:08 am »
Io farei sedere Mertens per Osihmen dall'inizio, a parte il goal Ciruzzo era un pò spento domenica

Vero, ma lui è quello che ha i gol nei piedi... anche domenica fa un gol per nulla, ma proprio per nulla, banale.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #23 il: 23 Settembre, 2020, 12:03:16 pm »
Spero che Gattuso dia un poco di stabilità alle gerarchie in rosa e non cambi formazione ogni partita, almeno finché non iniziamo a giocare ogni 3 giorni (cioe dal 17 ottobre in poi).

Quindi mi auguro la stessa formazione di partenza vista contro il Parma.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #24 il: 23 Settembre, 2020, 12:05:19 pm »
Spero che Gattuso dia un poco di stabilità alle gerarchie in rosa e non cambi formazione ogni partita, almeno finché non iniziamo a giocare ogni 3 giorni (cioe dal 17 ottobre in poi).

Quindi mi auguro la stessa formazione di partenza vista contro il Parma.

Ma Mario Rui è arruolabile?

Perché Hysaj a sinistra mi fa troppo msle

Offline ferro

• *
« Risposta #25 il: 23 Settembre, 2020, 12:42:26 pm »

Ma Mario Rui è arruolabile?

Perché Hysaj a sinistra mi fa troppo msle
Non mi pare abbia problemi. Comunque credo che Hysaj a sinistra lo vedremo spesso se Ghoulam non viene ceduto facendo spazio per un acquisto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 23 Settembre, 2020, 13:50:31 pm »
Non mi pare abbia problemi. Comunque credo che Hysaj a sinistra lo vedremo spesso se Ghoulam non viene ceduto facendo spazio per un acquisto.

E' una minaccia giusto?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #27 il: 23 Settembre, 2020, 20:13:26 pm »
Partita da non sottovalutare, il Genoa l'ho visto cazzuto domenica. Comunque non possiamo lasciare punti per strada.

Per me partiamo 4-3-3 ma stavolta con oshimen per mertens dal primo minuto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #28 il: 24 Settembre, 2020, 12:41:24 pm »
Se vi dà fastidio eliminate il topic, non pensavo vi facesse prendere male una cosa del genere  :conf: :bacino:
ma figurati , che scemenze

micoste

« Risposta #29 il: 24 Settembre, 2020, 14:30:17 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #30 il: 24 Settembre, 2020, 14:38:09 pm »
:bacino:

Tu mandi i bacini, ma hai capito che se non perdete domenica Nando ti manderà dei chi t'è morto a livello di otto nove generazioni della tua progenie?

:look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #31 il: 24 Settembre, 2020, 17:55:33 pm »
Tu mandi i bacini, ma hai capito che se non perdete domenica Nando ti manderà dei chi t'è morto a livello di otto nove generazioni della tua progenie?

Non solo Nando!
PS: "Chi t'è morto" (cit.)  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

micoste

« Risposta #32 il: 24 Settembre, 2020, 19:39:36 pm »

Non credo sussista questo rischio  :gabbie: :look: :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 24 Settembre, 2020, 19:41:25 pm »
Non credo sussista questo rischio  :gabbie: :look: :asd:

Le generazioni passano a undici  :contract:

micoste

« Risposta #34 il: 24 Settembre, 2020, 19:51:20 pm »
Nella prima di campionato, il Genoa si è schierato con il 3-5-2.

In porta: Perin.

In difesa: Biraschi-Zapata-Goldaniga. Le note dolenti di domenica scorsa sono tutte qui: nonostante il modestissimo avversario, abbiamo preso un gol e rischiato di prenderne altri due (palo di Simy e errore pacchiano di Simy a due metri da Perin). La difesa era il tasto dolente anche l'anno scorso e dal mercato non sono ancora arrivati nuovi innesti (si è preferito, per prima cosa, lavorare al ritorno di Perin e Goldaniga). In special modo, è apparso in affanno Zapata.

A centrocampo: Ghiglione-Zajc-Badelj-Lerager-Zappacosta. Finalmente un centrocampo degno di questo nome: Badelj si è già appropriato della regia della squadra; Zappacosta è un ottimo terzino/esterno; Lerager ha dato la giusta compattezza. Zappacosta ha giocato a sinistra: Criscito non era arruolabile e Luca Pellegrini non era ancora arrivato. Considerando che Criscito ormai fa fatica a fare tutta la fascia e che Pellegrini ha fatto pochi allenamenti con la squadra, potrebbe essere confermata questa soluzione.

In attacco: Pandev-Destro. Al momento, non abbiamo alternative a Destro. Nei sei mesi scorsi è stato scandaloso. C'è da dire, però, che durante l'estate si è rimesso in forma e domenica è parso grintoso (io sono un suo grande detrattore ma chest'è). Pandev lo conoscete bene. Probabilissima la staffetta Pandev-Pjaca (non so in quale ordine).

Una squadra che pare essersi ripresa dal punto di vista del morale e che presenta qualche buon innesto (chiaramente, considerando il nostro obiettivo: la salvezza). Mancano, però, almeno due pedine importanti: un buon difensore centrale e una buona prima punta.

micoste

« Risposta #35 il: 24 Settembre, 2020, 19:52:14 pm »
Le generazioni passano a undici  :contract:

:ciglia:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #36 il: 24 Settembre, 2020, 21:03:30 pm »
Nella prima di campionato, il Genoa si è schierato con il 3-5-2.

In porta: Perin.

In difesa: Biraschi-Zapata-Goldaniga. Le note dolenti di domenica scorsa sono tutte qui: nonostante il modestissimo avversario, abbiamo preso un gol e rischiato di prenderne altri due (palo di Simy e errore pacchiano di Simy a due metri da Perin). La difesa era il tasto dolente anche l'anno scorso e dal mercato non sono ancora arrivati nuovi innesti (si è preferito, per prima cosa, lavorare al ritorno di Perin e Goldaniga). In special modo, è apparso in affanno Zapata.

A centrocampo: Ghiglione-Zajc-Badelj-Lerager-Zappacosta. Finalmente un centrocampo degno di questo nome: Badelj si è già appropriato della regia della squadra; Zappacosta è un ottimo terzino/esterno; Lerager ha dato la giusta compattezza. Zappacosta ha giocato a sinistra: Criscito non era arruolabile e Luca Pellegrini non era ancora arrivato. Considerando che Criscito ormai fa fatica a fare tutta la fascia e che Pellegrini ha fatto pochi allenamenti con la squadra, potrebbe essere confermata questa soluzione.

In attacco: Pandev-Destro. Al momento, non abbiamo alternative a Destro. Nei sei mesi scorsi è stato scandaloso. C'è da dire, però, che durante l'estate si è rimesso in forma e domenica è parso grintoso (io sono un suo grande detrattore ma chest'è). Pandev lo conoscete bene. Probabilissima la staffetta Pandev-Pjaca (non so in quale ordine).

Una squadra che pare essersi ripresa dal punto di vista del morale e che presenta qualche buon innesto (chiaramente, considerando il nostro obiettivo: la salvezza). Mancano, però, almeno due pedine importanti: un buon difensore centrale e una buona prima punta.

Ma tu frequenti ormai questo forum dal tempo necessario per essere consapevole del fatto che noi siamo in grado di resuscitare i morti, ergo Destro farà una doppietta, di cui un gol in rovesciata.
Ti suggerirei il millino su primo marcatore  :sisi:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #37 il: 24 Settembre, 2020, 21:06:29 pm »
Ci inculano, ormai è certo.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline ferro

• *
« Risposta #38 il: 24 Settembre, 2020, 21:19:42 pm »
Ci inculano, ormai è certo.
Guarda io oramai sono entrato in uno stato di consapevolezza zen, due sconfitte consecutive e si riparte direttamente da dopo la sosta.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #39 il: 25 Settembre, 2020, 12:08:59 pm »
Domenica entra balomerda all'80esimo, dopo mezza giornata di allenamento, e lo schiatta in culo e nella rezza con una bordata da fuori al 92esimo, decretando la vittoria del genoa col suo unico gol stagionale :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.