Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2  (Letto 11720 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
« Risposta #160 il: 20 Settembre, 2020, 14:54:33 pm »
Partita soporifera per la prima ora di gioco che poi si stappa con l'ingresso in campo di oshimen e il passaggioal 4-2-3-1 . Alla fine Vittoria meritata ma per me (e da quello che ho sentito gattuso la pensa cosi)questo modulo non è attuabile dal primo minuto,specialmente con questi tipo di centrocampisti che abbiamo in rosa. Comunque buona la prima!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #161 il: 20 Settembre, 2020, 14:56:53 pm »
e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico
Sentite condoglianze..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #162 il: 20 Settembre, 2020, 15:01:32 pm »
Eh ma il problema è che questi due fantomatici mediani non li teniamo e sono comunque merce  :sisi:

Vanno (andavano) messi sul mercato tutti i nostri centrocampisti escluso Zielinski  e vi sembrerà strano, Demme per venderne 1  anche   togliersi gli ingaggi di Ounas e younes per prendersi un ottimo mediano da affiancare a turno.
Contro il Parma può andare schierare 2 mezzali a centrocampo come mediani, ma Demme è l unico mediano che abbiamo e serve da riserva al titolare che si acquisterebbe non vorrei mai affrontare l Inter, la Roma, la Rube, Lazio e Atalanta con questo 4-2-3-1 sprovvisto di un vero filtro a centrocampo. Se il 4-2-3-1 deve essere i cambio modulo del secondo tempo contro queste squadre si prende l'imbarcata a meno che non si faccia mercato, chi dovrebbe uscire dovrebbe essere a mio parere uno fra Zielinski e Fabian lasciando in campo Demme.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
« Risposta #163 il: 20 Settembre, 2020, 15:28:20 pm »
Tutto molto confortante.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #164 il: 20 Settembre, 2020, 15:31:35 pm »
Secondo me Gattuso ha chiesto i giocatori per fare il 4231 alla fine, anche con un prestito, qualcosa arriverà.
Piuttosto non vedo più la necessità di un esterno alto a dx, Lozano e Politano possono alternarsi.

Terzino sinistro e centrale di centrocampo sono fondamentali, anche all in su quest'ultimo se proprio i soldi non ci fossero perchè KK resta.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2020, 20:55:24 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 20 Settembre, 2020, 15:48:52 pm »
ruiz sempre più merda, oggi ne avesse azzecata una di giocata.....mah....

zielinsky solita partita amorfa

meno male che invece lozano ha fatto bene, molto bene, nel secondo tempo, tutti e 2 i goal nascono da sue ottime giocate

osimene, abbiamo  detto che non possiamo ancora arrattarci quindi facciamo finta di niente

buono di loònrenzo, mentre giàsai chiavica

poi tutto normale
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #166 il: 20 Settembre, 2020, 16:29:57 pm »
Terzino sinistro e centrale di centrocampo sono fondamentali, anche all in su quest'ultimo se proprio i soldi non ci fossero perchè KK resta.
:sisi:
Questi due acquisti se indovinati completerebbero la squadra, oggi Hisaj a parte la buona volontà mi è parso troppo fuori fase a sinistra.
Poi spero risolvano le tarantelle dei contratti in scadenza e degli esuberi che andranno a creare solo disturbo allo spogliatoio.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #167 il: 20 Settembre, 2020, 16:33:00 pm »
Concordo con chi ha detto che l'esterno destro è l'ultimo dei problemi, questa squadra con KK OUT e centrocampista, regista difensivo e terzino sx IN sarebbe tanta roba.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #168 il: 20 Settembre, 2020, 17:08:56 pm »
Ragazzi purtroppo quest'anno fare mercato è quasi impossibile, basti vedere la Juve che è ancora senza attaccante. Quindi tutti i cambi e gli innesti che sarebbero necessari è quasi impossibile farli durante questa maledetta stagione.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #169 il: 20 Settembre, 2020, 17:38:23 pm »
ci tenevo a ringraziarvi tutti per la vicinanza.
Grazie
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline calvin

• *
« Risposta #170 il: 20 Settembre, 2020, 17:46:32 pm »
Dario un abbraccio enorme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #171 il: 20 Settembre, 2020, 18:11:12 pm »
Comunque contento del risultato, ma io la partita non credo che possa mettere tanto ottimismo addosso.

Napoli per un'ora è stato offensivamente nullo poi, dopo la mossa della disperazione di benitezisna memoria, ha subito trovato gol su una enorme vaccata del difensore del Parma e la partita si è messa bene. Poi è arrivato anche il raddoppio su un altra vaccata difensiva.

Insisto non mi sto lagnando della partita, anche se a tratti è stata una delle più noiose della storia, ma anche visto un Parma veramente mediocre non è che esulterei più di tanto... Anche se è chiaro che è importantissimo partire con una vittoria e che evidente che la stanchezza il caldo è l'inizio stagione abbiamo fatto molto sulla bruttezza della prestazione.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #172 il: 20 Settembre, 2020, 19:56:30 pm »
ci tenevo a ringraziarvi tutti per la vicinanza.
Grazie
<3

E ricorda qua su Partenopeo il tuo post pre-partita non è scaramanzia, è tradizione. Un abbraccio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #173 il: 20 Settembre, 2020, 20:56:34 pm »
Un abbraccione Dario
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #174 il: 20 Settembre, 2020, 21:01:30 pm »
Comunque contento del risultato, ma io la partita non credo che possa mettere tanto ottimismo addosso.

Napoli per un'ora è stato offensivamente nullo poi, dopo la mossa della disperazione di benitezisna memoria, ha subito trovato gol su una enorme vaccata del difensore del Parma e la partita si è messa bene. Poi è arrivato anche il raddoppio su un altra vaccata difensiva.

Insisto non mi sto lagnando della partita, anche se a tratti è stata una delle più noiose della storia, ma anche visto un Parma veramente mediocre non è che esulterei più di tanto... Anche se è chiaro che è importantissimo partire con una vittoria e che evidente che la stanchezza il caldo è l'inizio stagione abbiamo fatto molto sulla bruttezza della prestazione.

Non sono d'accordo Calvin, il Parma ha fatto una partita molto ordinata, molto difensiva ma comunque giocava comunque con due punte da doppia cifra in Italia (Inglese e Cornelius) e un trequartista (Kucka), Darmian, Pezzella, Bruno Alves, Grassi... Non è affatto una squadra mediocre. Col 433 non gli abbiamo fatto fare un tiro in porta (neanche noi al dire il vero) e col 4231 li abbiamo annichiliti perchè la qualità davanti era spaventosa. Questi hanno fuori Gervinho e Gagliolo, Liverani sembra già aver preso le redini della squadra, secondo me faranno un bel campionato invece.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #175 il: 21 Settembre, 2020, 12:16:32 pm »
Ma quasi casuale anche no...
Invece si, il cross va su Osimhen marcato e controllato da due uomini. E infatti viene intercettato da Iacoponi che però la respinge centrale e Mertens se la ritrova sui piedi per fare un tap in facile facile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #176 il: 21 Settembre, 2020, 12:47:08 pm »
mertens non se la ritrova sui piedi ma sulla coscia e fa uno stop perfetto che gli consente di calciare a botta sicura

e il difensore sbaglia, io dico, per la pressione di osimen....e dico pure che se c'era milik manco provava a infastidire l'avversario, "vabbè, è persa, che bbuo fa"...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #177 il: 21 Settembre, 2020, 13:51:49 pm »
mertens non se la ritrova sui piedi ma sulla coscia e fa uno stop perfetto che gli consente di calciare a botta sicura

e il difensore sbaglia, io dico, per la pressione di osimen....e dico pure che se c'era milik manco provava a infastidire l'avversario, "vabbè, è persa, che bbuo fa"...

Tutte cose vere, ma non tolgono che fino al 60° non avevamo tirato in porta e non solo non avevamo fatto un movimento, un taglio, nulla di nulla dando l'impressione di avere una fase offensiva completamente basata sulle giocate individuali.

Poi che se hai 6 giocatori prettamente offensivi in campo puoi segnare più facilmente, che mertens sia un campione, che oshimen attacchi la palla (anche se l'intervento era comodo) sono cose innegabbili di cui mi gioisco...però a mettere sempre 6 giocatori offensivi in campo è un azzardo che alla lunga non può mai pagare è una mia opinione che rintengo assolutamente non campata in aria.

Ripeto il napoli fino al 60° è stato di una pochezza offensiva assolutamente imbarazzante e non per errori dei singoli, ma per totale mancanza di organizzazione offensiva e non è solo ieri è stato così anche l'anno scorso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #178 il: 21 Settembre, 2020, 17:44:13 pm »

Ripeto il napoli fino al 60° è stato di una pochezza offensiva assolutamente imbarazzante e non per errori dei singoli, ma per totale mancanza di organizzazione offensiva e non è solo ieri è stato così anche l'anno scorso.

Quando la squadra avversaria gioca con 10 dietro la palla per prendersi il pareggio, il 99% delle squadre del globo soffre, soprattutto quando devi entrare con la palla in porta siccome hai un nano come attaccante che non può sfruttare i cross.

Offline musicmad

• *
« Risposta #179 il: 21 Settembre, 2020, 19:03:10 pm »
Quando la squadra avversaria gioca con 10 dietro la palla per prendersi il pareggio, il 99% delle squadre del globo soffre, soprattutto quando devi entrare con la palla in porta siccome hai un nano come attaccante che non può sfruttare i cross.
Veramente in 11 dietro la palla, una cosa imbarazzante davvero, da serie c.