Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2  (Letto 12024 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #20 il: 15 Settembre, 2020, 17:01:12 pm »
Ho capito di non essere assolutamente pronto mentalmente ad un altro anno di veleni, intossichi, sfortune, arbitraggi a cazzo, regole incomprensibili. Un intero anno di partite senza tifo, di VAR usato a minchia, di falli di mano dati a caso, di 10 rigori a giornata eccetera eccetera.

Non è nemmeno un fatto di calciomercato né di aspettative per la mia squadra.
Ho visto qualche match dei campionati esteri e trovo che il calciobsia diventato una cosa orrenda.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #21 il: 15 Settembre, 2020, 17:24:47 pm »
Marco a parte che io non ho recriminato con nessuno, ho solo espresso tristezza per il downgrade, ma poi vedi che metà delle squadre che ci partono davanti in questo campionato spendono meno di noi e che un problema di competenza c'è se sono tre anni che i nostri acquisti migliori sono sempre grosse delusioni.

Io credo che il Napoli possa essere tranquillamente la terza quarta forza del campionato e, per me, quest'anno ,rischia fortissimamente di rimanere dietro a mila, Lazio ed atalanta

Se dovessimo rimanere dietro a Milan, Lazio e Atalanta significherebbe di aver fallito fortemente la stagione, è una cosa chiarissima. C'è un grandissimo problema di competenza nella nostra squadra, ma i soldi si sono sempre spesi e pure troppi probabilmente.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #22 il: 15 Settembre, 2020, 17:54:07 pm »
Ho capito di non essere assolutamente pronto mentalmente ad un altro anno di veleni, intossichi, sfortune, arbitraggi a cazzo, regole incomprensibili. Un intero anno di partite senza tifo, di VAR usato a minchia, di falli di mano dati a caso, di 10 rigori a giornata eccetera eccetera.

Non è nemmeno un fatto di calciomercato né di aspettative per la mia squadra.
Ho visto qualche match dei campionati esteri e trovo che il calciobsia diventato una cosa orrenda.

breath, keep calm e nun sicciá

Offline calvin

• *
« Risposta #23 il: 15 Settembre, 2020, 18:13:14 pm »
breath, keep calm e nun sicciá

Uno "strunz" finale e avrei quotato con il sangue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #24 il: 15 Settembre, 2020, 18:32:34 pm »

:asd:

Forse è che mi sto avvicinando alla crisi dei trent'anni, un misto di disperazione, sgualleriamento e disillusione.

Oppure semplicemente devo vedere di chiavare.

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2020, 18:41:05 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #25 il: 15 Settembre, 2020, 19:50:05 pm »

Forse è che mi sto avvicinando alla crisi dei trent'anni,

T'anna magnà e can!!!! E io che tengo quasi 42 anni che dovrei fare?  :nono:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #26 il: 15 Settembre, 2020, 20:23:54 pm »
Questa società ha bisogno di ingarrare qualche acquisto anche una volta ogni tanto. Non ci riesce da troppo tempo ormai e la società (e Giuntoli) si dovrebbero passare una mano sulla coscienza e capire il perchè di questo problema.
La forza del Napoli più forte degli ultimi 20 anni è stata costruita con un mercato da 40 mln.
Potevi quotarmi tranquillamente
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #27 il: 15 Settembre, 2020, 20:27:48 pm »

Portare rispetto per gli anziani  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #28 il: 15 Settembre, 2020, 21:09:44 pm »

Offline ferro

• *
« Risposta #29 il: 15 Settembre, 2020, 21:13:33 pm »
Allora deve essere l'altra cosa che avevo detto.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #30 il: 17 Settembre, 2020, 18:56:55 pm »

Forse è che mi sto avvicinando alla crisi dei trent'anni, un misto di disperazione, sgualleriamento e disillusione.

Oppure semplicemente devo vedere di chiavare.

25 anni e mi sa che la crisi dei 30 l'ho già vissuta e superata, mi accingo ad affrontare quella dei 40 :maronn: :asd:

Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

• *
« Risposta #31 il: 17 Settembre, 2020, 19:09:21 pm »
25 anni e mi sa che la crisi dei 30 l'ho già vissuta e superata, mi accingo ad affrontare quella dei 40 :maronn: :asd:

Allafacciadelcazzo!

Sparisci per qualche anno e ti ripresenti invecchiato?

Non si fa così

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #32 il: 17 Settembre, 2020, 19:31:59 pm »
Allafacciadelcazzo!

Sparisci per qualche anno e ti ripresenti invecchiato?

Non si fa così
:asd: ne sono passate tante nel frattempo, adesso sono decisamente più "adulto"

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #33 il: 17 Settembre, 2020, 21:09:12 pm »
:asd: ne sono passate tante nel frattempo, adesso sono decisamente più "adulto"

NO FUCKING WAY!

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #34 il: 17 Settembre, 2020, 22:12:00 pm »
NO FUCKING WAY!
Fa strano anche a me, ma ormai sono cresciuto :asd: mi sono laureato e vivo fuori Napoli da più di un anno, ed anche con le ragazze ho decisamente meno problemi :asd: se ripenso a tutti i problemi che mi facevo in età adolescenziale e a cui vi sottoponevo... :rofl: però anche per questo vi ricordo tutti con affetto :bacino:

Offline LSF839

• *
« Risposta #35 il: 17 Settembre, 2020, 22:29:53 pm »
Fa strano anche a me, ma ormai sono cresciuto :asd: mi sono laureato e vivo fuori Napoli da più di un anno, ed anche con le ragazze ho decisamente meno problemi :asd: se ripenso a tutti i problemi pesci in mano che mi facevo in età adolescenziale e a cui vi sottoponevo... :rofl: però anche per questo vi ricordo tutti con affetto :bacino:

Offline albertograssi

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #36 il: 18 Settembre, 2020, 00:40:26 am »
prendo atto che nel 2020 stiamo ancora facendo il giochino maggiore minore uguale. portando a confronto il miglior napoli di sempre. quello che avrebbe meritato lo scudetto.
bene bene.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #37 il: 18 Settembre, 2020, 12:10:25 pm »
prendo atto che nel 2020 stiamo ancora facendo il giochino maggiore minore uguale. portando a confronto il miglior napoli di sempre. quello che avrebbe meritato lo scudetto.
bene bene.
e tu che dici, nel 2021 vogliasmo fare il giochino del confronto col napoli di Ulivieri? é chiú bell?

Diciamo che non so ancora chi sei, am sei uno navigato del forum, uno che quasi scrive tanto per fare numero di post secondo me, perche questo tuo intervento non ha senso.
Quel napoli é quello cronologicamente piú vicino a quello attuale, é il miglior napoli (come dici tu) per poter fare paragoni costruttivi.
Il giochino é un metodo banalotto e grezzo per capire se negli ultimi 3 anni siamo migliorati o peggiorati. Un tifoso normodotato comprende che i cicli finiscono ma si aspetta anche che la societá getti le basi per l'inizio di un nuovo, altrettanto buon ciclo. E tu come lo crei sto ciclo se nun pij 'e giocatori buoni o con un potenziale imprtante? Per me se mi dici al posto di KK ci vedo Rrahmani io capisco di piú la logica che se ci metti Sokratis.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2020, 12:14:42 pm da AyeyeBrazov »

Offline albertograssi

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #38 il: 18 Settembre, 2020, 15:16:54 pm »
no fra' e' che bisognerebbe un attimo ricordarsi che il pallone e' uno sport di squadra in cui la somma e' diversa dal totale. ;) e pure che l'anno scorso avevi un morto in panchina e giocavi senza attaccante pero' se vai a fare il gioco dei valori fifa magari esce che osimhen e' pegg ddo puorco polacco. :) lo stesso koulibaly ha fatto ridere per mezzo campionato quindi non significa niente tenere il nome se non e' motivato e funzionale anche a una parvenza di progetto tattico. koulibaly e manolas parn' doje frat ddo' cazzo insieme, callejon era nu cadavere, il senso di paragonare qualsiasi napoli del futuro a quello di sarri significa che o siete tafazzisti o siete ingenui. :dignità: bisogna prendere un delinquente a centrocampo e nu bell' jucator ncopp' a' destra per tornare in champions, o riest so chiacchiere.

e comunque che te ne fott' e chi song' ie? pensa a rispondere al post e basta.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #39 il: 18 Settembre, 2020, 15:41:39 pm »
no fra' e' che bisognerebbe un attimo ricordarsi che il pallone e' uno sport di squadra in cui la somma e' diversa dal totale. ;) e pure che l'anno scorso avevi un morto in panchina e giocavi senza attaccante pero' se vai a fare il gioco dei valori fifa magari esce che osimhen e' pegg ddo puorco polacco. :) lo stesso koulibaly ha fatto ridere per mezzo campionato quindi non significa niente tenere il nome se non e' motivato e funzionale anche a una parvenza di progetto tattico. koulibaly e manolas parn' doje frat ddo' cazzo insieme, callejon era nu cadavere, il senso di paragonare qualsiasi napoli del futuro a quello di sarri significa che o siete tafazzisti o siete ingenui. :dignità: bisogna prendere un delinquente a centrocampo e nu bell' jucator ncopp' a' destra per tornare in champions, o riest so chiacchiere.

e comunque che te ne fott' e chi song' ie? pensa a rispondere al post e basta.
:rotfl: uno di quei tre quattro papabili fessi sicuro, da capire chi :rotfl: