Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (19/54) > >>

bubba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Gennaio, 2010, 12:24:48 pm ---napoli-milan 2-2 :look:
era lui o sbaglio?

--- Termina citazione ---

Era lui :sisi:

Gabbie:
Qualche tempo fa ero più che fiduciosa su questa partita...ma non avrei mai pensato che saremmo arrivati a 11 risultati utili consecutivi, mò comincio ad avere paura :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Gennaio, 2010, 13:23:28 pm ---Qualche tempo fa ero più che fiduciosa su questa partita...ma non avrei mai pensato che saremmo arrivati a 11 risultati utili consecutivi, mò comincio ad avere paura :brr:

io dopo la strepitosa serie del girone di ritorno dell'anno scorso non ho più paura della matematica, la legge dei grandi numeri ci fa na' pippa (e mi fa perdere le bollette)

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Gennaio, 2010, 13:26:34 pm ---io dopo la strepitosa serie del girone di ritorno dell'anno scorso non ho più paura della matematica, la legge dei grandi numeri ci fa na' pippa (e mi fa perdere le bollette)

Giusto, non ci avevo pensato :ahsisi:

peppere:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Gennaio, 2010, 13:26:34 pm ---io dopo la strepitosa serie del girone di ritorno dell'anno scorso non ho più paura della matematica, la legge dei grandi numeri ci fa na' pippa (e mi fa perdere le bollette)

non mi ci far pensare, mercoledì come ho messo piede nella snai mi sono alzato gli occhiali da sole e guardando il foglio con le quote ho esclamato con fare da divo: "che cazz', stu siena perd semp?!" e ho messo 1x

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa