Staff > Stagione 2009/10
(19) Napoli - Sampdoria
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2010, 18:37:34 pm ---Nossidìce nossidìce :brr:
--- Termina citazione ---
:brr: :brr: :brr:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Gennaio, 2010, 13:29:06 pm ---vinciamo :smoke:
mi ci gioco le palle :ruoss:
aspettoconansialarispostadellacavalla :look:
albè non vale se non ti giochi nulla
Vino a Tavola:
la samp ha imboccato la parabola discenente del suo campionato. viceversa i nostri stanno rimanendo lucidi e concentrati.
per me solo un episodio sfortunato o una clamorosa zappa sui piedi ci può impedire di portare questi 3 punti a casa
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 08 Gennaio, 2010, 00:07:44 am ---la samp ha imboccato la parabola discenente del suo campionato. viceversa i nostri stanno rimanendo lucidi e concentrati.
per me solo un episodio sfortunato o una clamorosa zappa sui piedi ci può impedire di portare questi 3 punti a casa
contro il Palermo però sono apparsi in ripresa, io ci andrei coi piedi di piombo
anche perchè erano calati soprattutto fisicamente dopo la solita partenza Delneriana a razzo e nella sosta non sappiamo come hanno lavorato
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Gennaio, 2010, 00:10:29 am ---contro il Palermo però sono apparsi in ripresa, io ci andrei coi piedi di piombo
anche perchè erano calati soprattutto fisicamente dopo la solita partenza Delneriana a razzo e nella sosta non sappiamo come hanno lavorato
noi sicuramente meglio di loro: nessuna amichevole inutile, il 31 doppia seduta e il 1° seduta pomeridiana :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa