Staff > Stagione 2009/10
(19) Napoli - Sampdoria
bender89:
--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2010, 18:02:15 pm ---Poi vai a vincere pure a Milano :pariamm:
--- Termina citazione ---
Che mentalità da provinciale. :nono:
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2010, 18:02:15 pm ---Poi vai a vincere pure a Milano :pariamm:
puoi sempre pareggiare e provare a vincerla ai rigori :patt:
e poi vorrei proprio vedere, se arrivassimo in semifinale, quanti direbbero che è una perdita di tempo...
vediamo come va, va... non poniamoci obiettivi, se usciamo non ci sono problemi. d'altronde a sto punto, preferirei altro :look:
PS: ma xké parliamo della coppa, nel topic della samp? :wall:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
ho letto sul forum dei doriani che alcuni di loro verranno nella tribuna posilippo e con la sciarpa doriana... :mazza: :mazza: :mazza: aspettando i genoani :appizz:
Piskyno89:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 07 Gennaio, 2010, 18:16:36 pm ---ho letto sul forum dei doriani che alcuni di loro verranno nella tribuna posilippo e con la sciarpa doriana... :mazza: :mazza: :mazza: aspettando i genoani :appizz:
ma se la trasferta è concessa a loro e i biglietti sono acquistabili solo per i residenti in campania negli altri settori arò s'avvijen?
bender89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Gennaio, 2010, 18:13:30 pm ---puoi sempre pareggiare e provare a vincerla ai rigori :patt:
Fino a quando presentiamo gente come Gargano e Contini... :tafazzi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa