Staff > Stagione 2009/10
(19) Napoli - Sampdoria
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gius - 10 Gennaio, 2010, 15:59:08 pm ---direi di Cannavaro in particolare :sisi: io valuterei pure l'ingresso di Zuniga, si Maggio può essere sempre utilissimo negli inserimenti offensivi ma insomma anche oggi sulla sua fascia non è che spinga e sostenga adeguatamente l'azione
--- Termina citazione ---
Si infatti,a quando l'occasione per vedere Zuniga sulla sua fascia in una partita importante?
Cmq Maggio non ha fatto male..ha corso,ha fatto benino,però vorrei vedere Zuniga..
wendell:
Maggio sta giocando male, ma il filtrante alto per il suo inserimento dalle retrovie al momento è l'unica soluzione che ha fruttato qualcosa.
E' sempre pericoloso, a differenza degli altri centrocampisti e attaccanti.
Jena Plissken:
Goal annullato di Denis per leggerissimo fuorigioco..anzi vedendo il piede del Sampdoriano a me pare in linea!!!!!!
Post unito automaticamente al precedente
Rivedendolo mi pare in linea col piede di Denis..
Gius:
a me sembravano perfettamente in linea....intanto esce Castellazzi per infortunio
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gius - 10 Gennaio, 2010, 16:06:58 pm ---a me sembravano perfettamente in linea....intanto esce Castellazzi per infortunio
--- Termina citazione ---
Pure a me..sostituito da Fiorillo..se pareggiamo comincio ad incazzarmi nel post partita :swear:
Post unito automaticamente al precedente
C'era anche un rigore..l'effetto delle dichiarazioni post-Parma di De Laurentiis è finito già ? :imp: :imp:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa