Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (42/54) > >>

francescofaber:
secondo me il pocho tornerà  così. ci vuole tempo.

Post unito automaticamente al precedente

per inciso: doppietta di lavezzi, gol di quagliarella.

Gabbie:
Secondo me tutto il peso che stiamo dando a questa partita è eccessivo. Sicuramente è un crocevia importante per la stagione, ma la Fiorentina sono due anni che arriva nella "coppa censurata" facendo punti solo in casa o con le piccole, l'anno scorso l'ha salvata solo quell'1 a 0 col Genoa. Quello che conta in questo campionato è la continuità , il singolo risultato lascia il tempo che trova, anche contro una diretta concorrente.

Detto questo, stanotte mi so sognata che perdevamo :yeeh: (ma ovviamente è la paura inconscia della legge dei grandi numeri, che, come dicevamo ieri, ha dimostrato fin troppo spesso di fallire miseramente)

Napulè:
Vai Marek!

francescofaber:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2010, 13:46:21 pm ---Secondo me tutto il peso che stiamo dando a questa partita è eccessivo. Sicuramente è un crocevia importante per la stagione, ma la Fiorentina sono due anni che arriva nella "coppa censurata" facendo punti solo in casa o con le piccole, l'anno scorso l'ha salvata solo quell'1 a 0 col Genoa. Quello che conta in questo campionato è la continuità , il singolo risultato lascia il tempo che trova, anche contro una diretta concorrente.

Detto questo, stanotte mi so sognata che perdevamo :yeeh: (ma ovviamente è la paura inconscia della legge dei grandi numeri, che, come dicevamo ieri, ha dimostrato fin troppo spesso di fallire miseramente)

--- Termina citazione ---

vero, infatti a parte con la juve non so quanti punti hanno fatto con le big (1 con roma e milan mi sembra) da quando c'è prandelli. il campionato però si costruisce sulla continuità  e noi quest'anno non la stiamo facendo mancare: anche qualche partita non giocata benissimo (catania e chievo) ha dato i suoi frutti (a bilanciarne altre sfigate a dire il vero). un intoppo non credo ci fermerà , ma credo anche che quell'intoppo non sarà  oggi.

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2010, 13:46:21 pm ---Secondo me tutto il peso che stiamo dando a questa partita è eccessivo.

--- Termina citazione ---

Esattamente. Siamo 2 punti sotto la zona Champions e non può che andarci bene in ogni caso. E' la Sampdoria costretta a vincere. Poi noi giochiamo nel Tempio ... Sarà  una bella sfida tra Lavezzi e Cassano perchè sono tutti e 2 in ripresa, secondo me faranno loro la partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa