Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (40/54) > >>

bender89:
Ma a Napoli piove?

diciassette:
ma poi sei riuscito a mettere commenti?

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: bender89 - 10 Gennaio, 2010, 12:02:45 pm ---Ma a Napoli piove?

--- Termina citazione ---
a volla no

wendell:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 10 Gennaio, 2010, 12:01:40 pm ---io non amo i video ma questo è veramente bellissimo. Peccato che sia disattivata la funzione commenti.
Non è questione di essere tifosi del Napoli o fan del Pochi, in questo video è devastante.

Quello è semplicemente un video sul Lavezzi del girone d'andata dello scorso anno.. un giocatore incredibile..
Mi manca quel Lavezzi :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 10 Gennaio, 2010, 12:08:59 pm ---Quello è semplicemente un video sul Lavezzi del girone d'andata dello scorso anno.. un giocatore incredibile..

di tanto in tanto si vedono guizzi simili ma è come se si fosse "italianizzato"!

Sam Ent:

--- Citazione da: wendell - 10 Gennaio, 2010, 12:08:59 pm ---Quello è semplicemente un video sul Lavezzi del girone d'andata dello scorso anno.. un giocatore incredibile..

quella squadra andava a 200 km all'ora... anche quando perdevamo..correvamo 3 volte l'avversario..era tutto..tremendamente sproporzionato,e , in tutta onestà , io non credo a marino quando dice che non ci fu un calo fisico. In un contesto simile anche il pocho era sempre, costantemente, indemoniato. Quest'anno vedo invece una squadra che sta imparando a tenere i risultati, che non deve sempre fare la partita della vita per poter vincere. E in cui, fortunatamente, se non te la risolve lavezzi la partita, può pensarci chiunque altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa