Staff > Stagione 2009/10
(19) Napoli - Sampdoria
themast:
--- Citazione da: Suker88 - 09 Gennaio, 2010, 14:10:45 pm ---3-1
--- Termina citazione ---
1-3 :look:
bubba:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 09 Gennaio, 2010, 12:12:30 pm --- :nono:
:ultras:
:look:
diciassette:
NAPOLI (3-4-3): 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 2 Grava; 11 Maggio, 23 Gargano, 5 Pazienza, 6 Aronica; 17 Hamsik, 27 Quagliarella, 7 Lavezzi. Panchina: 1 Iezzo, 77 Rinaudo, 16 Zuniga, 21 Cigarini, 15 Datolo, 19 Denis, 9 Hoffer. All. Mazzarri
SAMPDORIA (4-4-2): 1 Castellazzi; 8 Zauri, 28 Gastaldello, 13 Rossi, 3 Ziegler; 77 Semioli, 17 Palombo, 16 Poli, 7Mannini; 10 Pazzini, 99 Cassano. Panchina: 90 Fiorillo, 5 Accardi, 6 Lucchini, 20 Padalino, 12 Tissone, 11 Bellucci, 9 Pozzi. All. Del Neri
gigs:
Come afferma giustamente Mazzarri, domani e' la partita piu' rognosa di tutte.
1. Veniamo da una serie troppo positiva. Questo ci pone statisticamente in svantaggio; la prima sconfitta deve pur venire, sono poche le squadre al mondo a fare una serie positiva tanto lunga
2. Non abbiamo mai perso al San Paolo, quest'anno. Quindi, per le ragioni di sopra, siamo statisticamente asvantaggiati
3. I calciatori corrono il rishio di prendere la partita sottogamba, visti i risultati positivi ottenuti finora. Possono cullarsi sugli allori, e con Cassano e Pazzini nessuno si puo' permettere un attimo di distrazione
4. La Sampdoria viene da una serie incredibile di risultati negativi. Non possono continuare cosi'. Domani sara' la partita dell'anno
5. Del Neri e i suoi avranno preparato la partita nei minimi particolari, contro l'ex allenatore della Samp. Venderanno l'anima al demonio, pur di mettere lo sgambetto a Mazzarri
6. Cassano e Pazzini sono super gasati e vengono da brutti risultati. Sono supermotivati
Mi dispiace ma.... io mi aspetterei la prima sconfitta di Mazzarri. L'importante e' prenderla con filosofia. Tanto, prima o poi, doveva succedere
Jena Plissken:
Ma uno nel precedente disse che la partita si giocava oggi alle 18,ci ho creduto pure m'ero preparato da 3 giorni,la prossima volta meglio controllare su siti ufficiali :zzz:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: gigs - 09 Gennaio, 2010, 16:03:11 pm ---Come afferma giustamente Mazzarri, domani e' la partita piu' rognosa di tutte.
1. Veniamo da una serie troppo positiva. Questo ci pone statisticamente in svantaggio; la prima sconfitta deve pur venire, sono poche le squadre al mondo a fare una serie positiva tanto lunga
2. Non abbiamo mai perso al San Paolo, quest'anno. Quindi, per le ragioni di sopra, siamo statisticamente asvantaggiati
3. I calciatori corrono il rishio di prendere la partita sottogamba, visti i risultati positivi ottenuti finora. Possono cullarsi sugli allori, e con Cassano e Pazzini nessuno si puo' permettere un attimo di distrazione
4. La Sampdoria viene da una serie incredibile di risultati negativi. Non possono continuare cosi'. Domani sara' la partita dell'anno
5. Del Neri e i suoi avranno preparato la partita nei minimi particolari, contro l'ex allenatore della Samp. Venderanno l'anima al demonio, pur di mettere lo sgambetto a Mazzarri
6. Cassano e Pazzini sono super gasati e vengono da brutti risultati. Sono supermotivati
Mi dispiace ma.... io mi aspetterei la prima sconfitta di Mazzarri. L'importante e' prenderla con filosofia. Tanto, prima o poi, doveva succedere
c&i :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa