Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (26/54) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Gennaio, 2010, 19:06:37 pm ---mamma mia... a radio marte stanno facendo dei calcoli :look: :brr:

--- Termina citazione ---
quali??

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 08 Gennaio, 2010, 20:08:30 pm ---quali??

hanno detto che nelle prossime 4 gare ne abbiamo 3 in casa, dove sarà  fondamentale l'apporto del pubblico, mentre quella in trasferta è a livorno che è un campo non molto difficile. :nuvola:

poi alvino e modugno mi pare hanno detto che domenica il posticipo è juve-milan, e alvino ha fatto capire che secondo lui, domenica sera la juve [in virtù della classifica avulsa] ci guarda il culo :doh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Gennaio, 2010, 20:15:09 pm ---hanno detto che nelle prossime 4 gare ne abbiamo 3 in casa, dove sarà  fondamentale l'apporto del pubblico, mentre quella in trasferta è a livorno che è un campo non molto difficile. :nuvola:

poi alvino e modugno mi pare hanno detto che domenica il posticipo è juve-milan, e alvino ha fatto capire che secondo lui, domenica sera la juve [in virtù della classifica avulsa] ci guarda il culo :doh:

Alvino quando lo massacrano di botte a Bergamo/Verona/Cagliari sarà  sempre troppo tardi

wendell:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Gennaio, 2010, 18:03:12 pm ---ah giusto per voi amanti dei grandi numeri... Samp in trasferta cinque sconfitte di fila :sisi:

4.60 :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Gennaio, 2010, 20:15:09 pm ---hanno detto che nelle prossime 4 gare ne abbiamo 3 in casa, dove sarà  fondamentale l'apporto del pubblico, mentre quella in trasferta è a livorno che è un campo non molto difficile. :nuvola:

in un solo collegamento sono riusciti a firmare la nostra retrocessione matematica in eccellenza  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa